chissà perché ragionano in questo modo, sarebbe preferibile una spia che segnalasse l'inserimento non il malfunzionamento o ancora meglio entrambe le situazioni, non penso che sarebbe costata più di tanto tale soluzione.NicoV12 ha scritto:NicoV12 wrote:
Ragazzi potreste aiutarmi a capire la mentalità dei giapponesi? No, perché io proprio non ci riesco.
Dunque, tu mi metti una bellissima e luminosissima spia color ambra con dicitura 'AWD', e fin qui ci siamo, e poi quando effettivamente il 4x4 entra in funzione quest'ultima viene dimenticata nell'angolino del cruscotto SPENTA. Volete sapere a cosa serve quella spia? A segnalare un guasto al sistema di trazione integrale. Sono dei geni!
A parte questo piccolo dettaglio, sulla neve la macchina si comporta egregiamente. Controllarla è facilissimo! È di una prevedibilità disarmante: sottosterzo -> colpo di gas -> sovrasterzo -> intervento ESP e sei di nuovo su un binario Fantastica!
riguardo la spia il libretto U&M dice qualcosa ?
Eh, purtroppo è proprio dal manuale che ho appreso la brutta notizia. Le strade innevate poi, hanno dato la conferma
La spia si accende in 3 casi: all'accensione del quadro per il "check", guasto al sistema e surriscaldamento del sistema (in questo caso lampeggiante), meno che quando servirebbe di più... Peccato.
Menti giapponesi che ci vuoi fare, davvero peccato, secondo me hanno perso un'occasione.