Buongiorno,
Avrei bisogno di un vostro aiuto.
Ho letto nel forum Honda alla ricerca di una soluzione per il mio problema, ma senza trovare nulla di simile.
Come da titolo, posseggo una Honda Civic Aerodeck 2.0td del 1999 con 230000km. Monta un motore 20T2N. Il problema si è presentato inizio settimana passata. Il motore si avvia regolarmente e tiene il minimo. Accelerando si sentono le valvole ?battere in testa? e un suono da vuoto. La marcia risulta un po? fiacca, come se non avesse tutta la potenza disponibile. Il motore non ha limitazioni di giri. Accelerando ha raggiunto i 3000 giri. Mantenendo costantemente il motore accelerato per almeno 5-6 secondi si accende la spia motore. Questo ad qualsiasi velocità o in folle. Togli il piede dal acceleratore la spia motore si spegne.
Ho già sostituito il filtro gasolio, fatto una pulizia al debimetro ma senza risultati.
Qualche soluzione ?
Grazie
.
Avrei bisogno di un vostro aiuto.
Ho letto nel forum Honda alla ricerca di una soluzione per il mio problema, ma senza trovare nulla di simile.
Come da titolo, posseggo una Honda Civic Aerodeck 2.0td del 1999 con 230000km. Monta un motore 20T2N. Il problema si è presentato inizio settimana passata. Il motore si avvia regolarmente e tiene il minimo. Accelerando si sentono le valvole ?battere in testa? e un suono da vuoto. La marcia risulta un po? fiacca, come se non avesse tutta la potenza disponibile. Il motore non ha limitazioni di giri. Accelerando ha raggiunto i 3000 giri. Mantenendo costantemente il motore accelerato per almeno 5-6 secondi si accende la spia motore. Questo ad qualsiasi velocità o in folle. Togli il piede dal acceleratore la spia motore si spegne.
Ho già sostituito il filtro gasolio, fatto una pulizia al debimetro ma senza risultati.
Qualche soluzione ?
Grazie
.