ricky1976 ha scritto:Provata ieri e devo dire che mi ha stupito molto il motore che pensavo fosse un po' piccolo per il Crv invece mi sono dovuto ricredere.Se il consumo combinato reale è sui 4.5-5.0 l/100km ci faccio pure io un pensierino.![]()
lexusis ha scritto:Ciao,grazie per la risposta,noi siamo in due ed il percoso che principalmente andrò a fare sarà extraubano e di rado autostradale,più o meno 25/30 mila km all'anno.
La tenuta di strada come è?
Ho letto che il cambio è stato migliorato molto,è vero?
rosmarc ha scritto:Ciao lexusis, sono possessore di Civic 2.2 i-ctdi, serie precedente, e il cambio era già eccellente. Se sul nuovo modello - che non ho ancora provato - avessero fatto anche solo un piccolo miglioramento, sarebbe grasso che cola![]()
rosmarc ha scritto:Ciao lexusis, sono possessore di Civic 2.2 i-ctdi, serie precedente, e il cambio era già eccellente. Se sul nuovo modello - che non ho ancora provato - avessero fatto anche solo un piccolo miglioramento, sarebbe grasso che cola![]()
lexusis ha scritto:rosmarc ha scritto:Ciao lexusis, sono possessore di Civic 2.2 i-ctdi, serie precedente, e il cambio era già eccellente. Se sul nuovo modello - che non ho ancora provato - avessero fatto anche solo un piccolo miglioramento, sarebbe grasso che cola![]()
E' stato migliorato e di molto in base ai test drive che ho visto sul web,se mi dici che gia' sulla serie precedente è ottimo credo proprio che non ci sono rivali a parità di prezzo e affidabilità.
Invece l'assistenza come si comporta?La garanzia è prolungabile fino a 5 anni?
Divergent - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa