Suby01
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Oggi ho portato la subarina a fare il tagliando dei 75k (va beh l'ho portata a 80k visto che il tagliando ogni 15k km mi sembra un furto). Prezzo... "onesto" anche se più di cambio olio e filtri non hanno fatto. Il prezzo si è discostato "solo" di 30 euro rispetto al preventivo telefonico, perché mi avevano conteggiato 4 litri invece di 6. Totale 235 euro. Perlomeno l'olio è quello giusto e il tipo che mi fa il tagliando sembra uno che sa il fatto suo.
Passiamo a quello che mi ha fatto vedere il meccanico: sul banco aveva pistone di una legacy TD della polizia, biella tranciata di netto oltre che rotta sull'attacco all'albero.... è già la seconda che gli portano. Ha detto che ha bucato il monoblocco e che la centralina ha rilevato un fuori giri a 7800 giri, mi chiedo come si possa fare un fuorigiri a 7800, quasi il doppio del regime di potenza massima. Un V-II per esempio non dovrebbe essere possibile a mio avviso, specie con il nostro cambio non propriamente morbido
Passiamo a quello che mi ha fatto vedere il meccanico: sul banco aveva pistone di una legacy TD della polizia, biella tranciata di netto oltre che rotta sull'attacco all'albero.... è già la seconda che gli portano. Ha detto che ha bucato il monoblocco e che la centralina ha rilevato un fuori giri a 7800 giri, mi chiedo come si possa fare un fuorigiri a 7800, quasi il doppio del regime di potenza massima. Un V-II per esempio non dovrebbe essere possibile a mio avviso, specie con il nostro cambio non propriamente morbido