rimix ha scritto:ciao a tutti ho appena ricevuto un emai nella quale era scritto che ho vinto in concorso e dal 13 giugno al 23 luglio ho in comadato d uso una alfa giulietta...
e devo andare a milano a prenderla...
anche se devo dire che la mia giulietta lho gia.-![]()
reFORESTERation ha scritto:rimix ha scritto:ciao a tutti ho appena ricevuto un emai nella quale era scritto che ho vinto in concorso e dal 13 giugno al 23 luglio ho in comadato d uso una alfa giulietta...
con quel quoting io mi starei zitto..![]()
rimix ha scritto:reFORESTERation ha scritto:rimix ha scritto:ciao a tutti ho appena ricevuto un emai nella quale era scritto che ho vinto in concorso e dal 13 giugno al 23 luglio ho in comadato d uso una alfa giulietta...
come ? nn ho capito scusa
alexmed ha scritto:Certo che il marketing Alfa non funziona... se danno una Giulietta a chi la Giulietta ce l'ha già.![]()
rimix ha scritto:rimix ha scritto:reFORESTERation ha scritto:rimix ha scritto:ciao a tutti ho appena ricevuto un emai nella quale era scritto che ho vinto in concorso e dal 13 giugno al 23 luglio ho in comadato d uso una alfa giulietta...
ahh h ocapitooo ahhaha
alexmed ha scritto:Certo che il marketing Alfa non funziona... se danno una Giulietta a chi la Giulietta ce l'ha già.![]()
reFORESTERation ha scritto:rimix ha scritto:rimix ha scritto:reFORESTERation ha scritto:rimix ha scritto:ciao a tutti ho appena ricevuto un emai nella quale era scritto che ho vinto in concorso e dal 13 giugno al 23 luglio ho in comadato d uso una alfa giulietta...
ahh h ocapitooo ahhaha
Nel senso che ci sono utenti registrati da anni, oppure con un numero di messaggi oltre i 10.000....
E l'hai vinto te con 88!!!![]()
reFORESTERation ha scritto:rimix ha scritto:rimix ha scritto:reFORESTERation ha scritto:rimix ha scritto:ciao a tutti ho appena ricevuto un emai nella quale era scritto che ho vinto in concorso e dal 13 giugno al 23 luglio ho in comadato d uso una alfa giulietta...
ahh h ocapitooo ahhaha
Nel senso che ci sono utenti registrati da anni, oppure con un numero di messaggi oltre i 10.000....
E l'hai vinto te con 88!!!![]()
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa