rimix ha scritto:
vorrei prendermi una giulietta sul configuratore mi verrebbe circa 24 mila euro 1.6 diesel pensate che i concessionari alfa la mia golf 5 1.9 tdi del 2008 mela potranno ben valutare o no?
io vorrei non meno di 14 mila euro... cela posso fare? o opto per una golf 6 dove la mia golf verrebbe meglio valutata'?
grazie mille
Penso proprio che te la valuterebbero meglio in Alfa Romeo perché sei un cliente nuovo.
Di solito poi nelle concessionarie Fiat non gli capita spesso di ritirare usati commerciabili come la Golf, ma più spesso ritirano Peuget, Renault, Citroen, Ford...che sono meno commerciabili. Quando gli capita una Golf fanno festa! Naturalmente loro ti dicono sempre che ne il tuo usato è difficile da rivendere ecc ecc... fa parte del gioco.
Il consiglio migliore che ti posso dare però è di inserzionarla su internet e sui giornali:
una Golf si vende privatamente! Ancor di più se è recente del 2008!
La Golf su internet la vendi in due settimane ad un prezzo sicuramente superiore a quello che ti danno in concessionaria, e poi ti godi tutto lo sconto per il nuovo che andrai ad acquistare, Giulietta o Golf che sia.