Certanente li avrà. Non può neppure circolare già ora. Deve essere ripristinata come da omologazione. Al più presto.ho una domanda da porvi. La mia grande punto 1.3 Multijet è senza fap e con scarico diretto,avrà problemi per la revisione?
Che io sappia non dovrebbe passarla, se poi fanno revisioni compiacenti ma non regolari non so. Non frequento personaggi fuori legge. Comunque non può proprio circolare, pena sequestro cdc e non validità copertura assicurativa. Se pensi di avere ragione, hai torto, se pensi di avere ragione, perché poni quesiti?ho molti amici che non hanno il FAP e che io sappia hanno sempre passato la revisione
WordlessP.S.: se parliamo di scarico diretto....non ha neanche il catalizzatore? ho capito bene?.....valvola EGR tappata?....rimappata?
Perdona la contro-domanda, ma sei sul forum "istituzionale" della rivista più prestigiosa del settore, cosa ti aspetti che ti si risponda? Sarebbe come se andassi su un forum di avvocati a chiedere se avresti problemi con i carabinieri se scaraventassi tua moglie giù dal terzo piano....ho una domanda da porvi. La mia grande punto 1.3 Multijet è senza fap e con scarico diretto,avrà problemi per la revisione?
C ed F sono vicineCosa significa "è senza cap" nel titolo?
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa