GBELOT01 ha scritto:
MultiJet150 ha scritto:
Non sulla mia FIAT CROMA, cosa andate a pensare, oggi è il 30 giugno, STRANAMENTE ci sono alcuni nuovi iscritti, intendo nuovi di zecca iscritti proprio oggi e che descrivono già dal primo giorno, ovviamente difetti sulle auto FIAT da loro possedute, FORSE !
Semplice coincidenza, oppure, siamo alle solite ??????? 8)
CICCIO!!! MULTIJET 150 Se ti riferisci a me, ti stai sbagliando di grosso, io sono iscritto da molto prima di te, ancora dal maggio 2005 quando stavo decidendo di comprare la CROMA e tu viaggiavi ancora con la STILO SW, ho letto per parecchio tempo il FORUM e tante cazzate scritte poi mi sono stufato, ho ben altro da fare (leggi...lavorare). Il forum lo trovo utile quando hai un problema/curiosità da rendere pubblica perchè sicuramente tra tanti internauti che sparano solo cazzate ci sono persone serie che danno risposte altrettanto serie ed è questi che io vado cercando e che ora pubblicamente ringrazio (mi riferisco al post del tagliando 120.000 km Croma.
-
magari non ce l'aveva con te, e visto che sei iscritto da tanto, avrai letto in precedenza quanti personaggi si lamentano di guasti su guasti, il che sarebbe anche legittimo, però leggendo bene è facile notare l'enfasi che mettono non sui problemi avuti ma sul giudizio che si da (o molto spesso si vomita) su fiat, su marchionne, sulla politica e sull'universo intero.
-
e un punto ti dovrebbe far riflettere su questi personaggi, che non sono quelil che si lamentano dei guasto, ti ripeto, ma quelli che i guasti se li inventano: se una persona ha un giudizio così negativo su fiat, non compra di certo una macchina fiat o alfa o lancia, no?
-
poi ci sono i delusi, anche questi parlano 30 secondi dei guasti, e fanno filippiche infinite sull'onestà o sulla disonestà di fiat (anche qui, sembra che siano stati ipnotizzati da fiat il giorno del contratto, per scoprire che la macchina non è come si aspettavano; ma che, prima non l'avevano vista o provata?).
-
purtroppo l'incessante presenza di questi porta a perdere un po la calma e a generalizzare, ma sta a chi è tranquillo non indispettirsi e chiarire, come hai fatto tu.
-
poi, in ultimo, ci sono i venditori, quelli un po falliti, che invece di cercare clienti passano il tempo a scrivere, e si lamentano, si lamentano, si lamentano.........forse credono che le provvigioni aumentino se scrivono le solite storielle qui, se leggi bene intuisci anche la marca da loro venduta.......