ragazzi non ho molto altro da dire ma sono contento perchè dopo 3 anni ho finito di pagare la cliozza! 
falchetto31 ha scritto:ragazzi non ho molto altro da dire ma sono contento perchè dopo 3 anni ho finito di pagare la cliozza!![]()
falchetto31 ha scritto:si esatto ,mi stanno bombardando ma non hanno alcuna speranza per almeno altri 3-4 anni.
Io invece sto per cominciare a pagarla ..........falchetto31 ha scritto:ragazzi non ho molto altro da dire ma sono contento perchè dopo 3 anni ho finito di pagare la cliozza!![]()
un bel "mattone" in meno al mese!! COmplimentonifalchetto31 ha scritto:ragazzi non ho molto altro da dire ma sono contento perchè dopo 3 anni ho finito di pagare la cliozza!![]()
L'hai cambiata ...o cosa? :shock:biasci ha scritto:Io invece sto per cominciare a pagarla ..........falchetto31 ha scritto:ragazzi non ho molto altro da dire ma sono contento perchè dopo 3 anni ho finito di pagare la cliozza!![]()
La cambio a breve.coxi ha scritto:L'hai cambiata ...o cosa? :shock:biasci ha scritto:Io invece sto per cominciare a pagarla ..........falchetto31 ha scritto:ragazzi non ho molto altro da dire ma sono contento perchè dopo 3 anni ho finito di pagare la cliozza!![]()
![]()
Ah!!! Rimani con noi "Renaultisti" o andrai verso altri lidi? E, nello specifico, verso quale modello sei orientato? A patto che tu non dica " Fatte li c.....i tua"biasci ha scritto:La cambio a breve.coxi ha scritto:L'hai cambiata ...o cosa? :shock:biasci ha scritto:Io invece sto per cominciare a pagarla ..........falchetto31 ha scritto:ragazzi non ho molto altro da dire ma sono contento perchè dopo 3 anni ho finito di pagare la cliozza!![]()
![]()
Non mi permettere mai fi "fancularti"coxi ha scritto:Ah!!! Rimani con noi "Renaultisti" o andrai verso altri lidi? E, nello specifico, verso quale modello sei orientato? A patto che tu non dica " Fatte li c.....i tua"biasci ha scritto:La cambio a breve.coxi ha scritto:L'hai cambiata ...o cosa? :shock:biasci ha scritto:Io invece sto per cominciare a pagarla ..........falchetto31 ha scritto:ragazzi non ho molto altro da dire ma sono contento perchè dopo 3 anni ho finito di pagare la cliozza!![]()
![]()
![]()
![]()
OK!biasci ha scritto:Non mi permettere mai fi "fancularti"coxi ha scritto:Ah!!! Rimani con noi "Renaultisti" o andrai verso altri lidi? E, nello specifico, verso quale modello sei orientato? A patto che tu non dica " Fatte li c.....i tua"biasci ha scritto:La cambio a breve.coxi ha scritto:L'hai cambiata ...o cosa? :shock:biasci ha scritto:Io invece sto per cominciare a pagarla ..........falchetto31 ha scritto:ragazzi non ho molto altro da dire ma sono contento perchè dopo 3 anni ho finito di pagare la cliozza!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Diciamo che potrei anche rimanere in renault a patto di trovare un venditore onesto.
Per ora hanno meritato solo di essere mandati a cacare!!!
Sto valutando seriamente audi a4.
Peugeot NO
Citroen ..... forse
Bmw NO
Mercedes NO
Opel ..... forse
Ford manco se me la regalano.
Mazda NO perchè fanno solo 2.2 di cilindrata (mi devo fermare a 2.0 )
Concordo in pieno! gran bella macchina come del resto la DS4. Spero solo che non abbiano mantenuto l'incomprensibile caxxata fatta appunto su quest'ultima: vetri posteriori che non possono abbassarsi :shock: :shock: In pratica chi sta dietro non ha diritto ad aria se non quella concessa dai vetri anteriori. Scelta incomprensibile secondo me. Per il resto nulla da direFSA ha scritto:Io un pensierino sulla DS5 ce lo farei...![]()
falchetto31 ha scritto:ragazzi non ho molto altro da dire ma sono contento perchè dopo 3 anni ho finito di pagare la cliozza!![]()
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa