Ieri ero in centro a Milano e cercando parcheggio ho imboccato via senato contromano. C'è la corsia riservata ai taxi, io non invaso la corsia opposta. Cosa rischio?
Allora paradossalmente, forse non ti becchi nulla...supermario78 ha scritto:Ci sono le telecamere, il problema è che io ho preso la corsia a sinistra della corsia dei taxi, praticamente sono andato contromano e quando mi sono accorto mi sono immesso sulla corsia dei taxi.
La multa sarà salata?
supermario78 ha scritto:Ci sono le telecamere, il problema è che io ho preso la corsia a sinistra della corsia dei taxi, praticamente sono andato contromano e quando mi sono accorto mi sono immesso sulla corsia dei taxi.
La multa sarà salata?
matteomatte1 ha scritto:supermario78 ha scritto:Ci sono le telecamere, il problema è che io ho preso la corsia a sinistra della corsia dei taxi, praticamente sono andato contromano e quando mi sono accorto mi sono immesso sulla corsia dei taxi.
La multa sarà salata?
ma come hai fatto? via Senato è sempre trafficatissima... :shock: :shock: :shock:, poi al semaforo hai girato a destra in Corso Venezia?
comunque dovrebbero essere 74 euro (o almeno lo erano fino all'anno scorso)
non ho capito, hai imboccato via Senato arrivando da Via S Andrea, da Via Marina o da p.za Cavour? comunque in ogni caso non ci sono telecameresupermario78 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:supermario78 ha scritto:Ci sono le telecamere, il problema è che io ho preso la corsia a sinistra della corsia dei taxi, praticamente sono andato contromano e quando mi sono accorto mi sono immesso sulla corsia dei taxi.
La multa sarà salata?
ma come hai fatto? via Senato è sempre trafficatissima... :shock: :shock: :shock:, poi al semaforo hai girato a destra in Corso Venezia?
Da via senato non arrivava nessuno...Ho fatto tutto il tratto contromano e poi ho girato a dx in corso Venezia. Se fossero "solo" 74 euro mi è andata bene
Arrivavo da via Sant Andrea... Le telecamere ci sono perché dopo aver parcheggiato sono tornato sul luogo del misfatto a controllare... Che pirlaEx Batri ha scritto:non ho capito, hai imboccato via Senato arrivando da Via S Andrea, da Via Marina o da p.za Cavour? comunque in ogni caso non ci sono telecameresupermario78 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:supermario78 ha scritto:Ci sono le telecamere, il problema è che io ho preso la corsia a sinistra della corsia dei taxi, praticamente sono andato contromano e quando mi sono accorto mi sono immesso sulla corsia dei taxi.
La multa sarà salata?
Da via senato non arrivava nessuno...Ho fatto tutto il tratto contromano e poi ho girato a dx in corso Venezia. Se fossero "solo" 74 euro mi è andata bene
allora mi spiace, arriverà la multasupermario78 ha scritto:Arrivavo da via Sant Andrea... Le telecamere ci sono perché dopo aver parcheggiato sono tornato sul luogo del misfatto a controllare... Che pirla
Ex Batri ha scritto:allora mi spiace, arriverà la multasupermario78 ha scritto:Arrivavo da via Sant Andrea... Le telecamere ci sono perché dopo aver parcheggiato sono tornato sul luogo del misfatto a controllare... Che pirla
supermario78 ha scritto:Arrivavo da via Sant Andrea... Le telecamere ci sono perché dopo aver parcheggiato sono tornato sul luogo del misfatto a controllare... Che pirlaEx Batri ha scritto:non ho capito, hai imboccato via Senato arrivando da Via S Andrea, da Via Marina o da p.za Cavour? comunque in ogni caso non ci sono telecameresupermario78 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:supermario78 ha scritto:Ci sono le telecamere, il problema è che io ho preso la corsia a sinistra della corsia dei taxi, praticamente sono andato contromano e quando mi sono accorto mi sono immesso sulla corsia dei taxi.
La multa sarà salata?
MaxilCorsaro3 ha scritto:Ex Batri ha scritto:allora mi spiace, arriverà la multasupermario78 ha scritto:Arrivavo da via Sant Andrea... Le telecamere ci sono perché dopo aver parcheggiato sono tornato sul luogo del misfatto a controllare... Che pirla
nel 2007 feci gran parte di via Senato nella corsia taxi(verso le 21.00); pur essendoci le telecamere ben visibili già dall'epoca non mi è mai arrivata nessuna multa. Magari le accendono solo in determinati orari
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa