batridro ha scritto:Questa notte ho sognato di aver venduto la V50 per comprare una media e anonima Honda bianca... non capivo il perchè della decisone... CHE INCUBO!!! :shock: :shock:
Per fortuna questa mattina la V50 era ancora mia!!![]()
![]()
Hai ragione! però è stato un vero incubo!smargia2002 ha scritto:batridro ha scritto:Questa notte ho sognato di aver venduto la V50 per comprare una media e anonima Honda bianca... non capivo il perchè della decisone... CHE INCUBO!!! :shock: :shock:
![]()
Beh se parliamo di Honda, allora poteva andarti molto ma molto peggio, nel senso che non mi pare poi così malaccio.
batridro ha scritto:Ovviamente NON volevo offendere le scelte altrui!! specialmente quella degli "Hondisti" ma questo è quello che ho sognato.
P.s questa notte tutto regolare a parte il poco sonno :-o
Buona giornata hondisiti
batridro ha scritto:Questa notte ho sognato di aver venduto la V50 per comprare una media e anonima Honda bianca... non capivo il perchè della decisone... CHE INCUBO!!! :shock: :shock:
![]()
![]()
superaccord ha scritto:x me l'incubo sarebbe ritrovarmi un V50 al posto della mia, lucidati un po gli occhi va!
http://www.team-bhp.com/forum/attachments/indian-car-scene/52782d1222284177-spotted-testing-european-version-honda-accord-honda_accord_front_-2008-.jpg
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa