Non credo sia disattivabile, ma perché vuoi farlo? Lo trovo comodo.Come da oggetto, che voi sappiate, si può disabilitare lo Hill Holder definitivamente? perchè lo trovo fastidioso. Ho una Punto 1200 benzina Street del 2014.
Io lo trovo seccante, perchè dopo 46 anni di patente non ho nessun problema a gestire freno e acceleratore anche in una salita ripida, e mi crea impiccio perchè mi blocca i freni nel momento che vorrei partire e a volte me li sblocca un istante prima di accelerare; insomma: una seccatura e basta. Quindi non si può disattivare? peccato...Non credo sia disattivabile, ma perché vuoi farlo? Lo trovo comodo.
Domenica scorsa ho postato quanto segue:e con il rumore alla distrib. come va?
è proprio quello che pensavo io, chi guida da una vita può essere non troppo contento di una tale invasione di campo!! Riguardo alla cinghia, quando farai qualcosa ci dirai, a meno che non hai deciso di tenerla così...Io lo trovo seccante, perchè dopo 46 anni di patente non ho nessun problema a gestire freno e acceleratore anche in una salita ripida, e mi crea impiccio perchè mi blocca i freni nel momento che vorrei partire e a volte me li sblocca un istante prima di accelerare; insomma: una seccatura e basta. Quindi non si può disattivare? peccato...
Anche se sei più "bravo" del software assecondalo, 1 secondo in più non ti cambia la vita.Come da oggetto, che voi sappiate, si può disabilitare lo Hill Holder definitivamente? perchè lo trovo fastidioso. Ho una Punto 1200 benzina Street del 2014.
ma fa venire un nervoso certe volte...nella mia macchina non c'è ma ne ho guidata una e non l'ho apprezzato per nienteAnche se sei più "bravo" del software assecondalo, 1 secondo in più non ti cambia la vita.
ma fa venire un nervoso certe volte...nella mia macchina non c'è ma ne ho guidata una e non l'ho apprezzato per niente![]()
andiamo bene!!sto proprio invecchiando!
Fai bene!! Però ne cercherei uno diverso da quello che ti ha fatto la cinghia...Chiederò al meccanico se è possibile disattivarlo.
streak1 - 1 ora fa
Bauscia - 22 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 5 ore fa