Stamatina prendo la macchina ed appena esco dalla rampa del garage sento che l'auto strattona mi si accendela spia delll'iniezione lampeggiante e mi dice"start and stop non disponibile"l'auto va' in protezione e non si schioda dai 20-40 km-h.Da legenda dice che la spia lampeggiante potrebbe essere un problema all'iniezione,proviene un rumore sinistro dalla zona marmitta,non so' cosa pensare.....e se fosse il multiair?la macchina non ha ancora 1 anno(e meno male.....sta' in garanzia)riassumo giulietta 1400 multiair 170 cv tct.Lunedi' chiamero' alfa e pretendero' che la vengano a prendere col carroatrezzi e chiedero' anche auto sostitutiva,ora sta' parcheggiata in garage e che dire?speriamo bene!un fulmine a CIEL SERENO,mi sembrava una macchina esente da difetti con un cambio favoloso e brillantissima,non voglio assolutamente arrivare a conclusioni affrettate ma un misto fra incazzatura e delusione penso sia lecito.Chi ' un po' piu' esperto che pensa possa essere?grazie a tutti anticipatamente.