jumppp ha scritto:Un collega ha appena acquistato un CR-V anno 2007.
Il bluetooth (originale Honda) è bloccato e richiede l'inserimento di password.
Qualche dritta per risolvere il problema?
ciao, (magari lo sai già) vi consiglio di non continuate a provare ad inserire numeri, potrebbe essere che dopo alcuni tentativi falliti ti si blocca definitivamente e se non è contemplato un codice di sblocco, bisogna davvero cambiare la centralina !jumppp ha scritto:è un navi con b/t, tutto originale Honda.
Aggiungo che il problema è solo l'accesso al b/t (la voce dice che il sistema è bloccato e di inserire la password di 4 cifre).
Tutto il resto (navi e radio) funzionano con il touch screen. La parte vocale è il problema.
mi sa che avete trovato il disinformato di turno in quella concessionaria... comunque se effettivamente esiste la possibilità di resettarlo tramite la OBD è davvero un'ottima cosa, date una bella lavata di capo a quell'elementojumppp ha scritto:Allora...premesso che:
il precedente proprietario non ha saputo fornire il codice giusto;
0000, 1111, 1234, ecc. sono stati già provati, ma la gentile vocina femminile non li ha graditi;
non ci sono altri codici, tessere, ecc. disponibili;
tutto il resto funziona...
rimangono le seguenti possibilità:
1. provare uno per uno 10.000 codici (in modalità voce) fino a trovare quello giusto :evil:
2. portare l'auto alla Honda
Da quello che ho trovato in rete l'operazione di reset viene effettuata via presa OBD (5 minuti di lavoro).
Preoccupante il fatto che la prima conce interpellata abbia detto che occorre cambiare la centralina. :x
Forse devo cambiare lavoro e farmi assumere alla Honda?![]()
agricolo - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa