dlb
0
Salve a tutti
Un mio collega ha un guasto sulla Bravo che non c'è verso di diagnosticare; abbiamo già provato due diversi concessionari, il primo ha provato più volte diagnosticando diverse cose, il secondo non ha trovato nulla.
Il problema si verifica a macchina in moto - di colpo le luci lampeggiano, si spegne la radio e si riaccende, compare esp disattivo, in alcuni casi si è perfino bloccata l'idroguida rendendo la macchina molto difficile da governare.
Azionando i lampeggiatori o i fendinebbia si spegne la radio e / o si raccende
Al momento gli hanno cambiato
- alternatore
- blocchetto messa in moto (avviamento)
- batteria
Dall'altro concessionario avevamo proposto la centralina - cosa che per me era la più semplice - ma per loro è a posto.
La cosa avviene a caso da fine ottobre. In tutto sarà capitato una cinquantina di volte in due mesi, l'idroguida fortunatamente solo un paio di volte.
Oggi sta portando la macchina per l'ennesima volta dal meccanico.
L'auto è in leasing, lui pensava inizialmente di riscattarla, ma a fronte di questo problema ci sta seriamente ripensando.
Qualche idea o esperienza reale da condividere ??? C'è modo di richiedere l'intervento di un ispettore ?
Un mio collega ha un guasto sulla Bravo che non c'è verso di diagnosticare; abbiamo già provato due diversi concessionari, il primo ha provato più volte diagnosticando diverse cose, il secondo non ha trovato nulla.
Il problema si verifica a macchina in moto - di colpo le luci lampeggiano, si spegne la radio e si riaccende, compare esp disattivo, in alcuni casi si è perfino bloccata l'idroguida rendendo la macchina molto difficile da governare.
Azionando i lampeggiatori o i fendinebbia si spegne la radio e / o si raccende
Al momento gli hanno cambiato
- alternatore
- blocchetto messa in moto (avviamento)
- batteria
Dall'altro concessionario avevamo proposto la centralina - cosa che per me era la più semplice - ma per loro è a posto.
La cosa avviene a caso da fine ottobre. In tutto sarà capitato una cinquantina di volte in due mesi, l'idroguida fortunatamente solo un paio di volte.
Oggi sta portando la macchina per l'ennesima volta dal meccanico.
L'auto è in leasing, lui pensava inizialmente di riscattarla, ma a fronte di questo problema ci sta seriamente ripensando.
Qualche idea o esperienza reale da condividere ??? C'è modo di richiedere l'intervento di un ispettore ?