sicuramente è un po' scoppiazzata qua e là, il risultato comunque non è niente male, tremate costruttori europei i cinesi stanno arrivando !!! :xeminem2 ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/25784/great-wall-h6-test-prova
Scorgo la presenza di CR-V terza serie...Inequivocabilmente.
albelilly ha scritto:sicuramente è un po' scoppiazzata qua e là, il risultato comunque non è niente male, tremate costruttori europei i cinesi stanno arrivando !!! :xeminem2 ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/25784/great-wall-h6-test-prova
Scorgo la presenza di CR-V terza serie...Inequivocabilmente.
bhè non è proprio la stessa cosa, DR importa le vetture "semilavorate" per poi completarle con altra componentistica; questa esce direttamente dal nuovo stabilimento in Bulgaria della Great Wall perciò questo modello è "originale" (per così dire...) di fabbrica e non creato da casa indipendente come DR.eminem2 ha scritto:albelilly ha scritto:sicuramente è un po' scoppiazzata qua e là, il risultato comunque non è niente male, tremate costruttori europei i cinesi stanno arrivando !!! :xeminem2 ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/25784/great-wall-h6-test-prova
Scorgo la presenza di CR-V terza serie...Inequivocabilmente.
Secondo me si tratta proprio di un'operazione alla DR5, quindi telaio CR-V (vedasi disposizione maniglie, tergi e componentistica nel vano motore, layout interni, volante e molti altri particolari. Molti indizi fanno una prova!![]()
albelilly ha scritto:bhè non è proprio la stessa cosa, DR importa le vetture "semilavorate" per poi completarle con altra componentistica; questa esce direttamente dal nuovo stabilimento in Bulgaria della Great Wall perciò questo modello è "originale" (per così dire...) di fabbrica e non creato da casa indipendente come DR.eminem2 ha scritto:albelilly ha scritto:sicuramente è un po' scoppiazzata qua e là, il risultato comunque non è niente male, tremate costruttori europei i cinesi stanno arrivando !!! :xeminem2 ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/25784/great-wall-h6-test-prova
Scorgo la presenza di CR-V terza serie...Inequivocabilmente.
Secondo me si tratta proprio di un'operazione alla DR5, quindi telaio CR-V (vedasi disposizione maniglie, tergi e componentistica nel vano motore, layout interni, volante e molti altri particolari. Molti indizi fanno una prova!![]()
Se hai letto l'articolo avrai notato che chi scrive è rimasto colpito dal salto di qualità dei prodotti automobilistici cinesi attuali, del resto si diceva la stessa cosa negli anni '70 quando Toyota, Honda, Nissan e compagnia iniziavano ad affacciarsi sul mercato europeo scopiazzando anche loro come i cinesi e poi guarda cosa sono diventati ! Adesso siamo noi europei che apprezziamo e imitiamo la loro concretezza e anche qualche volta anche lo stile...
... perciò conoscendo la perseveranza degli asiatici in genere, sono certo che come dei giapponesi e dei coreani, anche dei cinesi tra qualche anno ci sarà da parlare in positivo.
vero, stanno facendo un po' come i coreani: migliorano la qualità ma adeguano anche il prezzo...boli ha scritto:Il prezzo mi sembra alto.
ah sicuro ! mi è saltato subito all'occhio la console centrale dove è posizionato lo schermo del navi e la leva del cambio, sono praticamente uguali a quello del mio Cr-v ! Anche il bagagliaio diviso in due l'hanno preso pari pari.eminem2 ha scritto:albelilly ha scritto:bhè non è proprio la stessa cosa, DR importa le vetture "semilavorate" per poi completarle con altra componentistica; questa esce direttamente dal nuovo stabilimento in Bulgaria della Great Wall perciò questo modello è "originale" (per così dire...) di fabbrica e non creato da casa indipendente come DR.eminem2 ha scritto:albelilly ha scritto:sicuramente è un po' scoppiazzata qua e là, il risultato comunque non è niente male, tremate costruttori europei i cinesi stanno arrivando !!! :xeminem2 ha scritto:http://www.omniauto.it/magazine/25784/great-wall-h6-test-prova
Scorgo la presenza di CR-V terza serie...Inequivocabilmente.
Secondo me si tratta proprio di un'operazione alla DR5, quindi telaio CR-V (vedasi disposizione maniglie, tergi e componentistica nel vano motore, layout interni, volante e molti altri particolari. Molti indizi fanno una prova!![]()
Se hai letto l'articolo avrai notato che chi scrive è rimasto colpito dal salto di qualità dei prodotti automobilistici cinesi attuali, del resto si diceva la stessa cosa negli anni '70 quando Toyota, Honda, Nissan e compagnia iniziavano ad affacciarsi sul mercato europeo scopiazzando anche loro come i cinesi e poi guarda cosa sono diventati ! Adesso siamo noi europei che apprezziamo e imitiamo la loro concretezza e anche qualche volta anche lo stile...
... perciò conoscendo la perseveranza degli asiatici in genere, sono certo che come dei giapponesi e dei coreani, anche dei cinesi tra qualche anno ci sarà da parlare in positivo.
Sì in effetti ho esagerato un po' :lol: in effetti quella era una Rav 4 di seconda generazione presa quasi pari pari, qui invece c'è una certa differenziazione. Resto comunque dell'idea che si tratti di una CR-V (specchietti, organizzazione bagagliaio, paratie aerodinamiche del sottoscocca etc)
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa