Ho ritirato la mia nuova Ford Focus SW Titanium il 12/06/12 ed ad inizio agosto mi sono accorta che la guarnizione dello sportello posteriore lato guidatore si era staccata nella parte finale e penzolava dallo stesso. Ho aspettato la riapertura della concessionaria dove ho acquistato l'auto e l'ho portata affinchè mi venisse riparata. Il venditore mi ha detto che probabilmente è una partita difettosa in quanto anche altre macchine vendute dalla stessa concessionaria hanno presentato il medesimo problema (già segnalato alla Ford). L'officina mi ha comunicato che avrei dovuto rivolgermi ad una carrozzeria e su mia richiesta, poichè la guarnizione rotta veniva chiusa in mezzo allo sportello rischiando di rompersi, l'ha temporaneamente fermata con dell'adesivo. Ad inizio settembre sono finalmente riuscita a contattare le carrozzerie che avevano appena riaperto. Il problema si è presentato quanto ho chiesto se mi potevano dare un'auto sostitutiva in quanto le carrozzerie (ne ho sentita più di una) più vicine a casa mia sono comunque distanti chilometri e nelle zone industriali dei relativi paesi, ovviamente raggiungibili solo in auto. Mi è stato risposto che Ford non prevede un auto sostitutiva gratuita se non in caso di auto non funzionante. Ho chiamato anche il Centro Relazioni con il Cliente di Ford e mi hanno confermato che non esiste possibilità di avere un auto sostitutiva gratuita (peccato che in fase di vendita nessuno ne faccia cenno). Quindi le uniche alternative sono pagare un auto sostituitiva o attendere la riparazione dell'auto in carrozzeria!!!! La carrozzeria dove mi sono recata si è offerta di portarmi ad una fermata di autobus ma ciò comunque comporta che dovrò arrivare in ritardo di ore al lavoro. Inoltre fino a fine settembre non è possibile avere l'auto riparata. E tutto questo per un problema creato dalla Ford!
GRAZIE FORD
- per la pessima assistenza fornita
- per avermi venduto una macchina nuova con la guarnizione difettosa per la riparazione della quale mi devo fare carico di numerosi disagi compresa la perdita di ore di lavoro
- per avermi fatto rimpiangere di avere acquistato una Ford dopo solo due mesi
GRAZIE FORD .... non mancherò di divulgare il pessimo trattamento ricevuto.
GRAZIE FORD
- per la pessima assistenza fornita
- per avermi venduto una macchina nuova con la guarnizione difettosa per la riparazione della quale mi devo fare carico di numerosi disagi compresa la perdita di ore di lavoro
- per avermi fatto rimpiangere di avere acquistato una Ford dopo solo due mesi
GRAZIE FORD .... non mancherò di divulgare il pessimo trattamento ricevuto.