leggetevi la lettera pubblicata su 4ruote di questo mese a pagina 20
Io credo che FIAT e TOYOTA siano i services migliori.suiller ha scritto:sono un po' con l'acqua alla gola... ultimamente anche il service fiat è molto generoso![]()
G5 ha scritto:Non so cosa riporti quella lettera ma quel che è certo è che Toyota non ha mai avuto manica stretta nei confronti dei clienti.
izioace ha scritto:G5 ha scritto:Non so cosa riporti quella lettera ma quel che è certo è che Toyota non ha mai avuto manica stretta nei confronti dei clienti.
Pure qui in difesa / promozione di Toyota ?? Mi nasce il dubbio che tu sia un avvocato difensore pagato da quest'azienda oppure un loro dipendente. In tal senso perdi di credibilità ad ogni tua affermazione. Come fai a dire quello che dici e poi a trarre conclusioni in merito (ovviamente positive). Saluti :lol:
G5 ha scritto:izioace ha scritto:G5 ha scritto:Non so cosa riporti quella lettera ma quel che è certo è che Toyota non ha mai avuto manica stretta nei confronti dei clienti.
Pure qui in difesa / promozione di Toyota ?? Mi nasce il dubbio che tu sia un avvocato difensore pagato da quest'azienda oppure un loro dipendente. In tal senso perdi di credibilità ad ogni tua affermazione. Come fai a dire quello che dici e poi a trarre conclusioni in merito (ovviamente positive). Saluti :lol:
Fossi meno impegnato a leggere malizie e ti fermassi alla semplice grammatica noteresti che:
1 - sono onesto nel dire che non conosco il contenuto della lettera;
2 - non mi meraviglio di persone soddisfatte del comportamento di Toyota perché laddove vi fosse un evidente vizio di prodotto ha provveduto a proprie spese, anche anni dopo la garanzia, a sistemare le cose.
Non c'è alcuna difesa o promozione è solo una constatazione dei fatti. Se i tuoi interventi devono risolversi con critiche su di me senza apportare contributi significativi ne in termini tecnici ne in termini di esperienza o di memoria storica, ti consiglio di spendere meglio il tuo tempo. Non valgo così tanto.
agricolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa