neo2xx5
0
Salve.
Posseggo una Grande Punto Sport 1.9 m-jet (96kw) immatricolata a 06/2006.
I miei ammortizzatori originali ormai hanno 205.000km,sono finiti e quelli anteriori hanno perso olio.
Vorrei sostituirli e considerando che con la macchina ci devo viaggiare non vorrei irrigidirla troppo ma vorrei raggiungere un buon compromesso tra guida sportiva e confort.
Dopo tante ricerche online e valutando il mio budget di spesa la mia scelta ricade su questi 5 modelli:
* MONROE REFLEX (unica marca al mondo ad usare la tecnologia twin disk)
* KONI STREET (+ rigidi di quelli originali anche se non so precisamente di quanto in percentuale)
* KAYABA EXCEL-G[(davvero ottimo rapporto qualità/prezzo)
* BOGE (dovrei montare questi di serie)
* AK COOILOVER KK (regolabili a ghiera dal buon rapporto qualità/prezzo)
Ho trovato per tutti dei prezzi davvero interessanti.
Come rapporto qualità/rigidità voi quali mi consigliate tra tutti quelli elencati?
Attendo una vostra risposta.
Grazie. :thumbup: .
Posseggo una Grande Punto Sport 1.9 m-jet (96kw) immatricolata a 06/2006.
I miei ammortizzatori originali ormai hanno 205.000km,sono finiti e quelli anteriori hanno perso olio.
Vorrei sostituirli e considerando che con la macchina ci devo viaggiare non vorrei irrigidirla troppo ma vorrei raggiungere un buon compromesso tra guida sportiva e confort.
Dopo tante ricerche online e valutando il mio budget di spesa la mia scelta ricade su questi 5 modelli:
* MONROE REFLEX (unica marca al mondo ad usare la tecnologia twin disk)
* KONI STREET (+ rigidi di quelli originali anche se non so precisamente di quanto in percentuale)
* KAYABA EXCEL-G[(davvero ottimo rapporto qualità/prezzo)
* BOGE (dovrei montare questi di serie)
* AK COOILOVER KK (regolabili a ghiera dal buon rapporto qualità/prezzo)
Ho trovato per tutti dei prezzi davvero interessanti.
Come rapporto qualità/rigidità voi quali mi consigliate tra tutti quelli elencati?
Attendo una vostra risposta.
Grazie. :thumbup: .