Ragazzi cosa ne pensate ""dell'evoluzione"" della Grande Punto ?
Quale vi piace di più ?
Riuscirà a contrastare la concorrenza ?
Ciao ciao
Quale vi piace di più ?
Ciao ciao
Agostino89 ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate ""dell'evoluzione"" della Grande Punto ?
Quale vi piace di più ?
Ciao ciao
trinacrio ha scritto:Agostino89 ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate ""dell'evoluzione"" della Grande Punto ?
Quale vi piace di più ?
Ciao ciao
L'ideale sarebbe stato: estetica esterna GP ma con gli interni della evo
trinacrio ha scritto:L'ideale sarebbe stato: estetica esterna GP ma con gli interni della evo
Agostino89 ha scritto:Ragazzi cosa ne pensate ""dell'evoluzione"" della Grande Punto ?
Quale vi piace di più ?
Ciao ciao
jtdpower ha scritto:dal sondaggio sembrerebbe che la Evo non riscuota molto successo invece le vendite dicono il contrario.
jtdpower ha scritto:dal sondaggio sembrerebbe che la Evo non riscuota molto successo invece le vendite dicono il contrario.
La Punto II serie uscì nel 1999...mi sa che tu a quei tempi andavi in giro bendato...queste erano alcune delle "bellissime auto" che circolavano in quegli anni:desmo1987 ha scritto:Penso che molti italiani comprino FIAT a prescindere dalla linea.
D'altronde anche quell'obbrobrio della Punto 2^ serie restyling vendeva benissimo, ed era la più brutta della categoria![]()
kanarino ha scritto:La Punto II serie uscì nel 1999...mi sa che tu a quei tempi andavi in giro bendato...queste erano alcune delle "bellissime auto" che circolavano in quegli anni:desmo1987 ha scritto:Penso che molti italiani comprino FIAT a prescindere dalla linea.
D'altronde anche quell'obbrobrio della Punto 2^ serie restyling vendeva benissimo, ed era la più brutta della categoria![]()
Ma per favore...
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa