Salve a tutti possiedo una grande punto 1.3 mjet che da mesi è afflitta da un problema che non si riesce a risolvere.
Da tempo infatti la prima accensione a freddo è difficoltosa e sembra girare a vuoto per poi accendersi dopo 12.-20 secondi con la chiave girata con conseguente fumo bianco una volta accesa.
Dopo aver pulito egr e collettore d'aspirazione e cambiato batteria per circa 6 giorni si accendeva normalmente e poi ha ricominciato.
La macchina ha frizione e volano nuovi, catena nuova ho fatto controllare gli iniettori e tutto va bene da diagnosi non c'è nulla di anomalo.
C'è solo una candeletta spezzata nel suo alloggiamento con conseguente accensione della spia per circa 60 sec dopo l'accensione. Puo essere questo la causa dei poroblemi? Grazie
Da tempo infatti la prima accensione a freddo è difficoltosa e sembra girare a vuoto per poi accendersi dopo 12.-20 secondi con la chiave girata con conseguente fumo bianco una volta accesa.
Dopo aver pulito egr e collettore d'aspirazione e cambiato batteria per circa 6 giorni si accendeva normalmente e poi ha ricominciato.
La macchina ha frizione e volano nuovi, catena nuova ho fatto controllare gli iniettori e tutto va bene da diagnosi non c'è nulla di anomalo.
C'è solo una candeletta spezzata nel suo alloggiamento con conseguente accensione della spia per circa 60 sec dopo l'accensione. Puo essere questo la causa dei poroblemi? Grazie