<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> graffio specchietto golf | Il Forum di Quattroruote

graffio specchietto golf

Ciao, ho una golf united nuova di pochi giorni e oggi andando a pulirla dalla neve ho notato una piccola crepa sulla parte posteriore dello specchietto (esattamente sulla plastica del fanalino per la freccia).
Secondo voi c'è il rischio che la neve si ghiacci e allarghi la crepa tanto da far entrare l'acqua nel fanalino?
 
Il rischio mi sembra remoto, ma ti consiglio di segnalare il difetto al conce: se l'auto ha pochissimi giorni potrebbero anche cambiartelo, altrimenti potrebbero obiettare che è un danno che ti è stato fatto ad es. in un parcheggio...

Comunque ho appena cambiato il pezzo in questione: base nera inferiore + indicatore di direzione + cornice nera lato specchio, il tutto a meno di 40 ?.
E' una Touran 2009 ma lo specchio dovrebbe essere lo stesso (quello con il piccolo ripetitore quadrato dell'indicatore sul lato specchio)
 
ok grazie!
secondo te è possibile cambiare solo la plastica del fanalino senza dover sostituire l'intero specchietto?
 
Non so cosa intendi per "plastica del fanalino" ma ti confermo che non è necessario cambiare l'intero specchio. C'è il ricambio e costa poche decine di euro.

Passa in officina, io non volevo neppure andarci perchè temevo un preventivo astronomico invece con 40? ho sistemato tutto. Incredibile. Secondo me al prossimo tagliando mi chiedono 200? in più come saldo, i 40? erano solo l'anticipo :D :D :D :D :D
 
Non so cosa intendi per "plastica del fanalino"

(http://www.sgcarstyling.com/sgcar/images/thumbs/golf6mirrorcover.jpg)
io dicevo se era possibile cambiare solo la plastica trasparente che ricopre il fanalino della freccia..

comunque grazie mille per il consiglio!

PS la foto l'ho trovata sul web, non sono io il tipo riflesso :D
 
Ora ho capito!! :oops:

Non lo so se esiste il ricambio del solo trasparente dell'indicatore di direzione, prova a chiedere in VW.
 
Back
Alto