Sì, solo 1 piano sottoterra e nei traghetti entrare a benzina o, meglio ancora, a serbatoio GPL scarico.Vorrei prendere una streetway, ci sono restrizioni nei parcheggi per la versione a GPL? Grazie
Grazie. Un bel problema allora. Anche nei parcheggi sotterranei serbatoio scarico, oppure possono comunque rifiutarsi e non farmi parcheggiare?Sì, solo 1 piano sottoterra e nei traghetti entrare a benzina o, meglio ancora, a serbatoio GPL scarico.
Nei parcheggi sotterranei puoi arrivare sino al -1, con serbatoio carico o scarico. Io ci parcheggio normalmente de 1/4 di secolo, da quando ci sono i nuovo impianti con la norma tecnica ECE/ONU R67/01.Anche sui traghetti nessun problema. Mi hanno solo chiesto di commutare a benzina prima di imbarcarla.Anche nei parcheggi sotterranei serbatoio scarico
Si, ho letto la legge. Chiedo ancora , il responsabile del parcheggio può comunque rifiutarsi?Nei parcheggi sotterranei puoi arrivare sino al -1, con serbatoio carico o scarico. Io ci parcheggio normalmente de 1/4 di secolo, da quando ci sono i nuovo impianti con la norma tecnica ECE/ONU R67/01.Anche sui traghetti nessun problema. Mi hanno solo chiesto di commutare a benzina prima di imbarcarla.
Se ha una restrizione tecnica, forse sì.il responsabile del parcheggio può comunque rifiutarsi?
Il GPL gassifica, come fai a dimostrare ai vigili del fuoco che nel serbatoio "non c'era GPL"?Anche nei parcheggi sotterranei serbatoio scarico
Il responsabile del parcheggio fa soldi per ogni auto che parcheggia, ma se il parcheggio non è a norma deve rifiutarsi.il responsabile del parcheggio può comunque rifiutarsi?
Non esiste norma per i parcheggi, ma solo per i veicoli da parcheggiare.se il parcheggio non è a norma deve rifiutarsi
La legge che hai segnalato nell'intervento #5 è del Ministero dell'interno, non del Ministero dei trasporti, e a mio avviso regolamenta le autorimesse che sono obbligate a installare "cartellonistica idonea a segnalare gli eventuali divieti".Non esiste norma per i parcheggi, ma solo per i veicoli da parcheggiare.
Perché riguarda il parcamento come scritto chiaramente, non la circoclazione che è competernza dei trasporti.La legge che hai segnalato nell'intervento #5 è del Ministero dell'interno, non del Ministero dei trasporti
Non è quello che sta scritto.a mio avviso regolamenta le autorimesse
riguarda il parcament, non il transito. Cosa c'entra il transito?ma manca il cartello di divieto di transito
Sta scritto "All'ingresso dell'autorimessa è installata cartellonistica idonea", non ho altro da aggiungere.Non è quello che sta scritto.
No, sta scritto solo in eventuali casi di divieto, in assenza di diveti non è richiesto alcuna cartellonistica di sorta. Va letto tutto per bene, non estrapolate parole fuori contesto.Sta scritto "All'ingresso dell'autorimessa è installata cartellonistica idonea", non ho altro da aggiungere.
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa