Ciao a tutti,
sono il possessore di una opel corsa 1.2 16V MY 2006 sulla quale ho fatto installare un impianto landi omegas (come quello della GPL tech) e che in tre anni e 60k km ha cambiato 3 pompe della benzina!!! Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Appena installato l'installatore mi disse "viaggia sempre con un 1/4 di serbatoio" 20k km e pompa bruciata, alla sostituzione mi disse "viaggia sempre in riserva perchè se no la benzina va in putrefazione e corrode tutto" altri 20k km e indovinate pompa bruciata!!! Ho cambiato meccanico ma ho paura che il problema si ripeterà e francamente è una seccatura per via di costi, fermo vettura e conseguenti disagi!
Leggo che non sono l'unico ad avere il problema e che non è una casistica singola di opel, i pareri sono discordanti c'è chi dice di viaggiare con il serbatoio pieno, chi a metà chi in riserva chi di far staccare la pompa con un relè quando va a gas... Aiutatemi
sono il possessore di una opel corsa 1.2 16V MY 2006 sulla quale ho fatto installare un impianto landi omegas (come quello della GPL tech) e che in tre anni e 60k km ha cambiato 3 pompe della benzina!!! Vorrei sapere se qualcun altro ha avuto lo stesso problema?
Appena installato l'installatore mi disse "viaggia sempre con un 1/4 di serbatoio" 20k km e pompa bruciata, alla sostituzione mi disse "viaggia sempre in riserva perchè se no la benzina va in putrefazione e corrode tutto" altri 20k km e indovinate pompa bruciata!!! Ho cambiato meccanico ma ho paura che il problema si ripeterà e francamente è una seccatura per via di costi, fermo vettura e conseguenti disagi!
Leggo che non sono l'unico ad avere il problema e che non è una casistica singola di opel, i pareri sono discordanti c'è chi dice di viaggiare con il serbatoio pieno, chi a metà chi in riserva chi di far staccare la pompa con un relè quando va a gas... Aiutatemi