rispondo a zbrady:
fai benissimo ma mi era parso che, come mi capita spesso in officina, che fosse stato un acquisto un pò oltre e...
capita anche a me a volte ma ne sono consapevole
A vint :
le kumho secondo me non sono ancora a livello delle migliori, ci stanno provando con forniture nelle corse , accordi commerciali con le case per forniture di primo montaggio , pubblicità, ....
il fatto che vengano montate di primo equipaggiamento non significa poi che devono essere delle gran gomme , tanto la casa sa che in caso di lamentele su di esse bisogna farle nei confronti del marchio costruttore delle stesse.
A itat : quello che dici è vero, ma di quelli che hanno comprato le versioni titatnium con cerchi da 17, ne sono stati ben contenti di averli e nessuno di loro
ha cercato di vendere da subito( sempre che a libretto fosse disponobile una misura di gomme e o crechi più economici),cioè finchè nuovi, cerchi e gomme per poter montare versioni più economiche. il problema si è posto al momento del cambio gomme. questo lo dico perchè oltre ad avere dei clienti che hanno ragionato così, ho pure dei parenti che sono stati ben contenti di avere quei cerchi nonostante facessi notare che poi, in fase di sostituzione, avrebbero rimpianto la scelta, e così è stato