Salve a tutti. Osservando le gomme della mia jazz exclusive ( Dunlop 18555r16) con quasi tre anni di vita e 23000 km percorsi, ho notato che presentano delle screpolature longitudinali lungo tutta la circonferenza delle gomme le screpolature si trovano su tutte e due i fianchi del battistrada subito dopo la prima tasselatura e su tutte e quattro le gomme!!!!.
Dato che la macchina è ancora per pochi giorni ( fino al 224 in garanzia triennale, più garanzia aggiuntiva biennale ), stamane mi sono recato dal concessionario che pure constatando il difetto delle gomme mi dice che per l'eventuale garanzia devo contattare direttamente la Dunlop, perchè la honda non è responsabile dei pneumatici ??????.
Tutto ciò passando attraverso un qualsiasi gommista??????
La cosa mi ha lasciato molto perplesso, e come sospettavo un gommista interpellato mi dice giustamente ( sono gomme che non ho venduto io, non posso chiamare il rappresentante ).
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? E come ha risolto.
Ancora una cosa tra queste gomme, quale scegliere?
Continental premium contact 2
Yoconama ac 01
Bridgestone er 370
grazie a tutti
Dato che la macchina è ancora per pochi giorni ( fino al 224 in garanzia triennale, più garanzia aggiuntiva biennale ), stamane mi sono recato dal concessionario che pure constatando il difetto delle gomme mi dice che per l'eventuale garanzia devo contattare direttamente la Dunlop, perchè la honda non è responsabile dei pneumatici ??????.
Tutto ciò passando attraverso un qualsiasi gommista??????
La cosa mi ha lasciato molto perplesso, e come sospettavo un gommista interpellato mi dice giustamente ( sono gomme che non ho venduto io, non posso chiamare il rappresentante ).
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? E come ha risolto.
Ancora una cosa tra queste gomme, quale scegliere?
Continental premium contact 2
Yoconama ac 01
Bridgestone er 370
grazie a tutti