Qualcuno ha provato sul Crv le gomme hankook w310 ?
Grazie ciao
Grazie ciao
albertopremoli ha scritto:Qualcuno ha provato sul Crv le gomme hankook w310 ?
Grazie ciao
heilà !!! Redivivo ! Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ti ho letto... come va la "nostra" Cr-v a benzina ? Scusate l'OT....ilduka ha scritto:Ciao, acquistate a gennaio 2010 le ice bear, credo w300 (sono dal gommista) da 18 su crv 3 benzina.
Dopo 3 inverni, di cui gli ultimi 2 con tanta, ma tanta, neve posso dare un giudizio positivo. Buona trazione su neve fresca, anche alta, non più che discreta su neve ghiacciata o ghiaccio. Comunque trasmettono sempre un buona sensazione di sicurezza in ogni situazione, anche sul bagnato (molto meglio dei dunlop di dotazione). Per diverse ragioni ho trascorso gennaio e febbraio in mezzo alla neve, testandoli a fondo in ogni situazione e devo dire che salvo un paio di occasioni pneumatici e auto si sono comportati egregiamente
Ottima longevità e tenuta all'usura, non sono per nulla consumati ma mi appresto al 4º e comunque ultimo inverno, iniziano a dare segnali di rigidità e lieve pattinamento dovuti all'età. Ma questo credo sia normale.
Devo dire che l'unico paragone che posso fare è con dei Nokian montati però su una Audi A3, ricordo perfettamente che risultarono strabilianti su strade ghiacciate o con neve ghiacciata. Trascorsi 20 giorni in Germania senza notare alcuna differenza con l'asfalto asciutto e senza modificare stile di guida, fantastici. Non li testai però in mezzo alla neve fresca......anche perché l'auto non si prestava!
Tornando agli Hankook giudizio nel complesso positivo, pagati poco meno di 700 euro (ricordo 690) montati e equilibrati da gommista tradizionale, anche perché il 4 di gennaio dovetti accontentarmi di ciò che era rimasto!
heilà !!! Redivivo ! Quanto tempo è passato dall'ultima volta che ti ho letto... come va la "nostra" Cr-v a benzina ? Scusate l'OT....![]()
cuorern - 2 ore fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 19 ore fa