Issamassi ha scritto:Ciao a tutti
15 giorni fa ho cambiato le gomme al mio CRV
È ho notato un leggero aumento del carburante
Ma è normale ? Ma non dovrebbe essere il contrario
Le gomme sono le Michelin latitude tour hp 102 h
M+S
anch'io ho riscontrato lo stesso aumento con le stesse gomme (solo la misura diversa) dopo però si è stabilizzato ed è addirittura sceso di qualche decimo di litro rispetto a prima.Issamassi ha scritto:Ciao a tutti
15 giorni fa ho cambiato le gomme al mio CRV
È ho notato un leggero aumento del carburante
Ma è normale ? Ma non dovrebbe essere il contrario
Le gomme sono le Michelin latitude tour hp 102 h
M+S
non particolarmente anzi sono decisamente migliori delle Dunlop di primo equipaggiamento, io monto 225/60-18Issamassi ha scritto:Io la pressione la tengo a 2.5 ant e post
E poi volevo sapere da albelilly anche tu hai riscontrato
Che queste gomme fanno un sacco di rumore ?
albelilly ha scritto:non particolarmente anzi sono decisamente migliori delle Dunlop di primo equipaggiamento, io monto 225/60-18Issamassi ha scritto:Io la pressione la tengo a 2.5 ant e post
E poi volevo sapere da albelilly anche tu hai riscontrato
Che queste gomme fanno un sacco di rumore ?
io mi trovo molto bene, non ho notato particolari rumorositàAntonio246 ha scritto:Io vorrei mettere a breve le stesse Michlen sul mio CrV.
Infatti le Continental sono arrivate dopo solo 34000 kilometri.
Sono diventate molto rumorose.
Mi ero indirizzato su Michlen perchè ogni volta che ho messo questa marca su altre auto mi sono trovato bene.
Spero di non pentirmene, specie per il rumore
ciao, ho fatto circa 10'000 km e come dicevo prima non riscontro problemi di sorta, mi trovo meglio che con le Dunlop di primo equipaggiamento che flettevano moltissimo in curva, queste pur essendo anch'esse 4 stagioni, sono molto più rigide di spalla e rendono la guida più precisa.Issamassi ha scritto:Ps il consumo è riferito al carburante
E poi volevo sapere da Albelilly quanti km hai fatto fin
Ora con queste gomme ?
È poi ho notato sempre da quando ho montato queste gomme
In autostrada con i finestrini chiusi il rumore si amplifica anche nel
Motore con una specie di fischio strano tipo roooooooorrrrrrrr quando prima non lo faceva e sono sicuro al cento per cento poiché io sono uno molto noioso quando si tratta della mia macchina e la moto non c'è rumore che mi sfugge e anche questo rumore in strade normali sparisce
Sono 4 stagioni perchè marcate m+s ma non sono da considerare vere e proprie all season come ad esempio le Goodyear Vector 4 Seasons o le Vredestein QUATRAC 3 ( ambedue M+S con simbolo fiocco di neve).albelilly ha scritto:ciao, ho fatto circa 10'000 km e come dicevo prima non riscontro problemi di sorta, mi trovo meglio che con le Dunlop di primo equipaggiamento che flettevano moltissimo in curva, queste pur essendo anch'esse 4 stagioni, sono molto più rigide di spalla e rendono la guida più precisa.Issamassi ha scritto:Ps il consumo è riferito al carburante
E poi volevo sapere da Albelilly quanti km hai fatto fin
Ora con queste gomme ?
È poi ho notato sempre da quando ho montato queste gomme
In autostrada con i finestrini chiusi il rumore si amplifica anche nel
Motore con una specie di fischio strano tipo roooooooorrrrrrrr quando prima non lo faceva e sono sicuro al cento per cento poiché io sono uno molto noioso quando si tratta della mia macchina e la moto non c'è rumore che mi sfugge e anche questo rumore in strade normali sparisce
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa