Le gomme le hai prese da ebay? hai provato a vedere sul loro sito se c'è qualche spiegazione circa la resituzione di pneumatici fallati?leon83 ha scritto:purtroppo oggi e arrivato il corriere a consegnarmi le gomme e non mi sono accorto che una gomma è difettata per caso qualcuno ha lumi sulla restituzione della gomma visto che al call center non rispondono???
kanarino ha scritto:Le gomme le hai prese da ebay? hai provato a vedere sul loro sito se c'è qualche spiegazione circa la resituzione di pneumatici fallati?leon83 ha scritto:purtroppo oggi e arrivato il corriere a consegnarmi le gomme e non mi sono accorto che una gomma è difettata per caso qualcuno ha lumi sulla restituzione della gomma visto che al call center non rispondono???
se continuano a non risponderti al telefono vedi se c'è un indirizzo e-mail oppure, come detto in precedenza, vedi se sul sito c'è la procedura da seguire per restituire in penumatici difettosi.leon83 ha scritto:no le ho prese dal sito del venditore gommadiretto.it
Dipende dalla zonaholerGTA ha scritto:Fatti diversi preventivi, debbo concludere che i prezzi di gommadiretto et similia sono gli stessi che si possono avere dal gommista, basta girare..stessa marca e misure differenze di 150 euro per 4 gomme, comprese equlibratura, convergenza e valvole. Oltretutto si evitano come nel caso suddetto spiacevoli sorprese.
spesso molti gommisti se sanno che le prendi su internet ti chiedono quanto le pagheresti e ti fanno un prezzo uguale o simile.alkiap ha scritto:Girato in lungo ed in largo, sulla Punto con Gommadiretto abbiamo risparmiato 35? complessivi su 2 pneumatici, sulla Crossfire 150? in meno su 4 coperture
jaccos ha scritto:Dal mio gommista di fiducia ho pagato tale e quale che da gommadiretto, ma con montaggio compreso...![]()
Bah, se vado dal Benito a digli che su interne le gomme le pagherei meno, e me le deve fare allo stesso prezzo, probabilmente MI rifà la convergenza ... 8) :lol:kanarino ha scritto:spesso molti gommisti se sanno che le prendi su internet ti chiedono quanto le pagheresti e ti fanno un prezzo uguale o simile.alkiap ha scritto:Girato in lungo ed in largo, sulla Punto con Gommadiretto abbiamo risparmiato 35? complessivi su 2 pneumatici, sulla Crossfire 150? in meno su 4 coperture
E' la stessa risposta che mi darebbe il "mio" gommista... e anche lui si chiama Benito :shock: !Epme ha scritto:Bah, se vado dal Benito a digli che su interne le gomme le pagherei meno, e me le deve fare allo stesso prezzo, probabilmente MI rifà la convergenza ... 8) :lol:kanarino ha scritto:spesso molti gommisti se sanno che le prendi su internet ti chiedono quanto le pagheresti e ti fanno un prezzo uguale o simile.alkiap ha scritto:Girato in lungo ed in largo, sulla Punto con Gommadiretto abbiamo risparmiato 35? complessivi su 2 pneumatici, sulla Crossfire 150? in meno su 4 coperture
Ottime gomme le Potenza ce le ho anche io (205/45 R17 88W) e le ho pagate dal mio gommista 700? (compresa equilibratura, convergenza, tappi valvole cromati e bulloni antifurto).leon83 ha scritto:le mie gomme sono particolari sono delle 205/50/17 93Y ( preventivo bridgestone potrenza RE 050A ) in giro dalle mie parti si va dai 750 agli 800 euro montaggio compreso su gommadiretto ho speso 580 euro calcolando un 50- 60 euro di montaggio comunque avrei avuto una gomma " regalata" purtroppo i call center mi rimbalzano da uno ad un altro ora ho inviato diverse mail certo che la precisione dei tedeschi non è più quella di una volta!
Epme ha scritto:Bah, se vado dal Benito a digli che su interne le gomme le pagherei meno, e me le deve fare allo stesso prezzo, probabilmente MI rifà la convergenza ... 8) :lol:kanarino ha scritto:spesso molti gommisti se sanno che le prendi su internet ti chiedono quanto le pagheresti e ti fanno un prezzo uguale o simile.alkiap ha scritto:Girato in lungo ed in largo, sulla Punto con Gommadiretto abbiamo risparmiato 35? complessivi su 2 pneumatici, sulla Crossfire 150? in meno su 4 coperture
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa