Cioo Ragazzi,
Ebbene si "ariecco" l'ennesmo topic sulle gomme.E' vero, ne abbiamo parlato tantissimo. Devo cambiare le penose Michelin Pilot Exalto II sulla mia tourer con indice di carico 94W XL.
Ho due possibili scelte, visto che tutti i gommisti da me interpellati non vogliono sentir parlare di Toyo (alcuni hanno detto che sono penose come gomme..bah! Mi spiegassero perchè allora sono loe più utilizzate in competizioni sportive) e Yokohama (stesso giudizio dato per le Toyo)
Ecco le due candidate:
- Michelin Pilot Sport IIIª serie: 650?
- Bridgestone Potenza S001 (appena uscite): 630?
Avete detto che le Michelin SPORT (non nominate le exalto sennò vi insulto
) fanno miracoli e sembri di guidare un' altra auto (le montano in parecchi qui se non erro). Le bridgestone so che andranno sicuramente bene (binomio macchina giapponese - gomme giapponesi funziona alla grande).
Quindi a detta del prezzo che è lì, non cambia di molto, cosa faccio?
Ciao e grazie!
Ebbene si "ariecco" l'ennesmo topic sulle gomme.E' vero, ne abbiamo parlato tantissimo. Devo cambiare le penose Michelin Pilot Exalto II sulla mia tourer con indice di carico 94W XL.
Ho due possibili scelte, visto che tutti i gommisti da me interpellati non vogliono sentir parlare di Toyo (alcuni hanno detto che sono penose come gomme..bah! Mi spiegassero perchè allora sono loe più utilizzate in competizioni sportive) e Yokohama (stesso giudizio dato per le Toyo)
Ecco le due candidate:
- Michelin Pilot Sport IIIª serie: 650?
- Bridgestone Potenza S001 (appena uscite): 630?
Avete detto che le Michelin SPORT (non nominate le exalto sennò vi insulto
Quindi a detta del prezzo che è lì, non cambia di molto, cosa faccio?
Ciao e grazie!