Che cosa è sferragliare sull'asse posteriore
Ci sono un sacco di rumore nella parte posteriore: La nuova Golf ha problemi con la sospensione multi-link. Ora l'ammortizzatore posteriore del telaio sportivo sostituito.
E 'sonagli nella parte posteriore: VW Golf 7 con sospensione posteriore multi-link e sospensioni sportive ottenere nuovi ammortizzatori posteriori Quelle: VW, Montage: MOTOR-TALK
Wolfsburg - Per diversi mesi, Golf 7 piloti si lamentano di un rombo nella zona posteriore . Il problema è che dalla metà del 2013, quando VW ha annunciato, non poteva essere risolto in quel momento. Ora inizia una risposta VW servizio: Per le persone colpite, gli ammortizzatori posteriori sono sostituiti. Le relazioni l'immagine auto in uscita del 16 maggio 2014.
Il problema è discusso nella comunità MOTOR-TALK Gulf-7 Forum. Alcuni utenti hanno suggerito i suoni in un altro luogo. Umsteiger5er ha nella lotta contro il rumore ottimizza il tronco: «triangolo di emergenza fuori, altezza piano di carico adeguato, rivestito cappelliera con feltro, tampone portellone rettificato equamente su entrambi i lati, elementi di supporto per il piano di carico di distanza" - ma non serviva a niente.
Nuovo ammortizzatore per l'asse posteriore a quattro bracci della Golf 7
Quando è stato chiesto da MOTOR-TALK ha detto un portavoce di VW che c'è un problema con la valvola di fondo degli ammortizzatori. La valvola controlla il comportamento della serranda durante la compressione. In alcuni casi potrebbe con la combinazione di assale a quattro bracci posteriore (integrato da 90 kW) e facoltativo telaio sportivo (Codice opzione: 0N4) venire a crepitii.
Telaio adattivo e la sorella Audi A3 e Seat Leon non sono stati colpiti. Il problema non è legato alla sicurezza e verrà risolto quando ci siamo lamentati per libero.
Triumph61 riferito, tuttavia, che il fratello modulare Skoda Octavia soffre dello stesso problema. Scrivi Altri utenti che percepiscono rumore simile con sospensioni adattive e assale torcente. Questi problemi non sono ancora noti a VW.
Ci sono un sacco di rumore nella parte posteriore: La nuova Golf ha problemi con la sospensione multi-link. Ora l'ammortizzatore posteriore del telaio sportivo sostituito.
E 'sonagli nella parte posteriore: VW Golf 7 con sospensione posteriore multi-link e sospensioni sportive ottenere nuovi ammortizzatori posteriori Quelle: VW, Montage: MOTOR-TALK
Wolfsburg - Per diversi mesi, Golf 7 piloti si lamentano di un rombo nella zona posteriore . Il problema è che dalla metà del 2013, quando VW ha annunciato, non poteva essere risolto in quel momento. Ora inizia una risposta VW servizio: Per le persone colpite, gli ammortizzatori posteriori sono sostituiti. Le relazioni l'immagine auto in uscita del 16 maggio 2014.
Il problema è discusso nella comunità MOTOR-TALK Gulf-7 Forum. Alcuni utenti hanno suggerito i suoni in un altro luogo. Umsteiger5er ha nella lotta contro il rumore ottimizza il tronco: «triangolo di emergenza fuori, altezza piano di carico adeguato, rivestito cappelliera con feltro, tampone portellone rettificato equamente su entrambi i lati, elementi di supporto per il piano di carico di distanza" - ma non serviva a niente.
Nuovo ammortizzatore per l'asse posteriore a quattro bracci della Golf 7
Quando è stato chiesto da MOTOR-TALK ha detto un portavoce di VW che c'è un problema con la valvola di fondo degli ammortizzatori. La valvola controlla il comportamento della serranda durante la compressione. In alcuni casi potrebbe con la combinazione di assale a quattro bracci posteriore (integrato da 90 kW) e facoltativo telaio sportivo (Codice opzione: 0N4) venire a crepitii.
Telaio adattivo e la sorella Audi A3 e Seat Leon non sono stati colpiti. Il problema non è legato alla sicurezza e verrà risolto quando ci siamo lamentati per libero.
Triumph61 riferito, tuttavia, che il fratello modulare Skoda Octavia soffre dello stesso problema. Scrivi Altri utenti che percepiscono rumore simile con sospensioni adattive e assale torcente. Questi problemi non sono ancora noti a VW.