shadow28 ha scritto:Il motivo delle versioni speciali e che devono essere quelle...altrimenti non hanno senso..costano meno sulla catena di montaggio
Aries.77 ha scritto:shadow28 ha scritto:Il motivo delle versioni speciali e che devono essere quelle...altrimenti non hanno senso..costano meno sulla catena di montaggio
Vero...
Qualche mese fa mi sono fatto fare un preventivo e chiaccherando il concessionario mi disse che la United costa meno perchè è fatta su una catena di montaggio a parte in cui si fanno solo Golf United e che non si ferma mai durante il processo produttivo... Per questo non sono previsti optional sulla United...
casesa ha scritto:Confermo quanto detto qua e sull'altro thread.
A distanza di alcuni mesi rifarei certamente l'acquisto.
Con 14.000 euro ho preso un auto che per le mie esigenze è perfetta sia come prestazioni sia come qualità/confort.
ti consiglio però di fare un'attenta valutazione dell'uso che ne devi fare. ad esempio se ti capita di fare spesso salite (perché magari abiti in alta collina o addirittura montagna) o tanti km l'anno forse non è la motorizzazione più adatta a te.
infine girava voce che come modello speciale non dovesse essere in vendita per molto tempo. non so se era trovata commerciale però in effetti nel listino quattroruote online viene ora riportata la dicitura 'in esaurimento'.
verificalo.
casesa ha scritto:Avrei anche riscritto sull'altra discussione ma avevi inserito 100 (messaggi) e mi dispiaceva rovinarti il numero tondo...
Confermo le stesse impressioni molto positive delle prime "recensioni".
I rumorini nella plancia mi paiono scomparsi. forse le plastiche dovevano assestarsi.
come consumo medio mi pare di stare sempre intorno ai 15 km/lt forse un filo sotto.
comunque tra poco dovrei rifare il pieno e posterò la rilevazione puntuale.
sono a circa 4000 km quindi ancora pochini.
motore forse che non si è ancora slegato del tutto.
il nero a differenza di quanto temessi non mi sta poi dando problemi di calore (non più rispetto ad altre colori tipo grigio, rosso etc.).
ventilando bene l'abitacolo, l'auto si raffredda velocemente (a proposito comoda la funzione del telecomando di apertura/chiusura da distanza dei 4 vetri elettrici - altro optional)
invece è un po' difficile da pulire (in questo il pastello non aiuta).
casesa ha scritto:Lo so... era una battuta.
Per quanto riguarda gli scricchiolii erano molto leggeri. Direi che siano scomparsi o forse non ci faccio più caso(significherebbe comunque che sono impercettibili).
Ultimamente sto facendo un po' più urbano ed extraurbano a discapito dell'autostrada. vediamo al termine di questo pieno quanto sarà il consumo effettivo.
comunque i dati della casa riportano consumi anche migliori rispetto ai 15 km/lt. certo sappiamo bene che i dati dei costruttori sono molto parziali...
E tu hai poi deciso se acquistarla o no?
Divergent - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa