ferro7 ha scritto:provata e comprata TDI 150 DSG HL argento, anche io all'inizio della prova ho avuto, causa l'estrema silenziosità, l'imprssione di 'poca potenza' poi, approfittando di un rettilineo deserto ho schiacciato abbastanza e la macchina è partita alla grande e l'impressione è che ne avesse ancora pareccchio da daare, insomma si tratta di un auto con un elevato grado di comfort quindi l'impressione è di poca potenza, ma non credo sia porprio così, certo il 140 cv benzina è ancora più silenzioso ma ho preferito il TDI. quanto al costo sono arrivato a 38.4 di listino, sconto 10% + ? 1000 di sopravalutazione (reale) usato + ? 5000 di finanziamento a tasso e spese zero con rimborso in 50 rate mensili da 100 ?. insomma alla fine mi sembra di aver fatto un buon affare, ho preso praticamente quasi tutti gli optioanl esclusi i sedili in pelle, ho preso quelli pelle/stoff con massggio parzialmente elettrici, ed il tetto apribile che non mi ha convinto. arriva fra un mesetto, almeno spero, poi vi dico come va.
aryan ha scritto:Ah, allora no. Su questo AUDI è più "avanti"... :?
emanuelesello ha scritto:aryan ha scritto:Ah, allora no. Su questo AUDI è più "avanti"... :?
Anche su altro Audi è avanti :lol: :lol:
Luca388bru8n ha scritto:Mi dispiace che ti fanno fare sempre le prove nelle vie attorno alla concessionaria e quindi stradine corte e strette e con difficoltà ad allungare bene le marce.
In ogni caso con questo 150cv c'è molto meno bisogno e si sente meno la necessità del suo fratello piu potente di quanto non avvenisse con il 140.
E' solo il sapere che c'è n'è un altro piu potente che te lo fa desiderare che non perchè questo non sia piu che abbastanza e non solo per muoversi, ma anche per divertirsi.
Mi ha impressionato molto quando in quarta ho accelerato tutto mentre ero sotto ai 1500 giri, giusto per metterlo in crisi e vedere come si comportava.
Mi son girato verso il venditore dicendogli, ma come fa a non battere in testa ?!
E' salito lentamente ma senza incertezze, regolare ma immediata la sua risposta finchè passati i 1500 giri si è svegliato di colpo ed è partito a tutta fino a quasi i 3 mila giri quando ho cambiato.
E ricordiamoci che quelli che abbiamo provato sono ancora legati, dopo i 20k km per me renderanno ancora meglio.
Tanta curiosità di provare il 184 ma è molto meno necessario che in passato, è un 150cv veramente che impressiona !
agricolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa