andrewx ha scritto:Ho notato che oltre all'inevitabile aumento di listini, e all'equipaggiamento "R"
è sparita la voce "assetto sportivo" scegliendo qualsiasi cerchio da 17" mentre rimane disponibile coi 18"
Qualcuno ne sa le ragioni? avete notato altre variazioni?
tino85 ha scritto:Ho controllato anche io visto che ho ordinato la golf coi 17 propio per l'assetto e si è vero non c'è ma nel listino con validità 01/01/2010 coi 17 parla di assetto
ciao
tino85
andrewx ha scritto:tino85 ha scritto:Ho controllato anche io visto che ho ordinato la golf coi 17 propio per l'assetto e si è vero non c'è ma nel listino con validità 01/01/2010 coi 17 parla di assetto
ciao
tino85
Il configuratore è andato in linea proprio in questi giorni ed è aggiornatissimo, comunque presumo sia stata una dimenticanza, non penso lo abbiamo levato ( coi 17 perderebbe di estetica) o lo abbiamo messo anche sulla versione coi cerchi di serie.
, non èPASSATTONE ha scritto:andrewx ha scritto:tino85 ha scritto:Ho controllato anche io visto che ho ordinato la golf coi 17 propio per l'assetto e si è vero non c'è ma nel listino con validità 01/01/2010 coi 17 parla di assetto
ciao
tino85
Il configuratore è andato in linea proprio in questi giorni ed è aggiornatissimo, comunque presumo sia stata una dimenticanza, non penso lo abbiamo levato ( coi 17 perderebbe di estetica) o lo abbiamo messo anche sulla versione coi cerchi di serie.
Se provi a configurarla vedrai che quando selezioni i cerchi Seattle o Porto da 17" ti compare l'assetto sportivo "obbligatorio" a costo zero!![]()
andrewx ha scritto:, non èPASSATTONE ha scritto:andrewx ha scritto:tino85 ha scritto:Ho controllato anche io visto che ho ordinato la golf coi 17 propio per l'assetto e si è vero non c'è ma nel listino con validità 01/01/2010 coi 17 parla di assetto
ciao
tino85
Se provi a configurarla vedrai che quando selezioni i cerchi Seattle o Porto da 17" ti compare l'assetto sportivo "obbligatorio" a costo zero!![]()
Ok tutto chiaro ora!
I vetri scuri invece verrebbero montati solo sul lunotto e sui finestrini dietro, ma l'effetto non è un po' antiestetico??
tino85 ha scritto:Io i vetri scuri li ho messi la mia poi essendo bianca sono certo che staranno bene, a passattone al prossimo raduno mi vedrai col golfino!!
ciao
tino85
tino85 ha scritto:Io i vetri scuri li ho messi la mia poi essendo bianca sono certo che staranno bene, a passattone al prossimo raduno mi vedrai col golfino!!
ciao
tino85
andrewx ha scritto:tino85 ha scritto:Io i vetri scuri li ho messi la mia poi essendo bianca sono certo che staranno bene, a passattone al prossimo raduno mi vedrai col golfino!!
ciao
tino85
Mi confermi che sono solo quelli posteriori e sul lunotto?
PASSATTONE ha scritto:andrewx ha scritto:tino85 ha scritto:Io i vetri scuri li ho messi la mia poi essendo bianca sono certo che staranno bene, a passattone al prossimo raduno mi vedrai col golfino!!
ciao
tino85
Mi confermi che sono solo quelli posteriori e sul lunotto?
Si ti confermo io... posso?
Oscurare eccessivamente i vetri laterali anteriori e il parabrezza in Italia è vietato dal codice della strada.
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 giorni fa