grazie, aspetto notizie ..............inzomma ste 105 cavallini correranno o notino85 ha scritto:Ciao Fausto! guarda io ne ho guidata una per un giorno e ti dirò lo scetticismo iniziale (la pensavo all'americana ove nulla sostituisce i cc) e appena messa in moto ho notato una ottima silenziosità dentro è una golf e per mè nulla era nuovo ho voluto provare il motorino e ti dirò mi ha sorpreso mi aspettavo un cancello polmonazzo, certo non aspettarti allunghi devastanti e riprese da strappasfalto però rispotto ad esempio al 1.6 aspriato che provai lo ho trovato piu' sveglio e incline ad assecondare le rischieste del piede destro a patto di non voler riprendere da regimi ridicoli col rapporto più lungo, la coppia e le doti di ripresa dai bassi sempre paragonati all'aspirato sono migliori e ti permettono di non dovere tenere l'ago del contagiri troppo in alto i consumi non sò non li ho guardati e per questo aspetto chi la possiede per dare dei dati
ciao
tino85
FAUST50 ha scritto:grazie, aspetto notizie ..............inzomma ste 105 cavallini correranno o notino85 ha scritto:Ciao Fausto! guarda io ne ho guidata una per un giorno e ti dirò lo scetticismo iniziale (la pensavo all'americana ove nulla sostituisce i cc) e appena messa in moto ho notato una ottima silenziosità dentro è una golf e per mè nulla era nuovo ho voluto provare il motorino e ti dirò mi ha sorpreso mi aspettavo un cancello polmonazzo, certo non aspettarti allunghi devastanti e riprese da strappasfalto però rispotto ad esempio al 1.6 aspriato che provai lo ho trovato piu' sveglio e incline ad assecondare le rischieste del piede destro a patto di non voler riprendere da regimi ridicoli col rapporto più lungo, la coppia e le doti di ripresa dai bassi sempre paragonati all'aspirato sono migliori e ti permettono di non dovere tenere l'ago del contagiri troppo in alto i consumi non sò non li ho guardati e per questo aspetto chi la possiede per dare dei dati
ciao
tino85![]()
in conce ne hanno due km zero sono solo intestate alla conce pensa sono ancora cerate e senza targa si portano acasa con 18mila euro con garanzia supplementare vw sino a 100mila km bollo pagato per un anno e passaggio pagato pure quello , non e' granche accessoriata in piu'' a base ha volante in pelle radio 310 e ruotino invece del kit riparazione
che dici se po'fa' , in due giorni e' in garages
p.s se devo ordinarla consegna .....miiiinchiaaaaaaaaa fine giugno
FAUST50 ha scritto:si portano acasa con 18mila euro
FAUST50 ha scritto:mi appresto a comperarla per mio figlio ......come va???
pregi e difetti se ne ha
grassssieeee :!:
si e' comfotline bluemotion , vernice metall grigio foglia d'argento e 5 porte mi dimenticavo ha anche i fendinebbiaPASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:mi appresto a comperarla per mio figlio ......come va???
pregi e difetti se ne ha
Ciao Fausto
Prima di esprimermi...
Visti gli optional che ha è Comfortline..
Però è 3 o 5 porte... vernice pastello o metallizzata?
FAUST50 ha scritto:si e' comfotline bluemotion , vernice metall grigio foglia d'argento e 5 porte mi dimenticavo ha anche i fendinebbiaPASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:mi appresto a comperarla per mio figlio ......come va???
pregi e difetti se ne ha
Ciao Fausto
Prima di esprimermi...
Però è 3 o 5 porte... vernice pastello o metallizzata?...dai su dimmi , dimmi tutto
PASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:si e' comfotline bluemotion , vernice metall grigio foglia d'argento e 5 porte mi dimenticavo ha anche i fendinebbiaPASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:mi appresto a comperarla per mio figlio ......come va???
pregi e difetti se ne ha
Ciao Fausto
Prima di esprimermi...
Però è 3 o 5 porte... vernice pastello o metallizzata?...dai su dimmi , dimmi tutto
Circa il 15% di sconto per una km/0 è poco...
Se fossi io a dovergli liberare il piazzale di una giacenza che si svaluta giorno dopo giorno... pur rimanendo immacolata (ma già intestata purtroppamente per loro... :twisted: ) potrei cominciare a "sentirci" (e da li cominciamo a parlarne :twisted: ) solo se le trattative partissero dal... 20% di sconto sul listino...
Altrimenti... bye bye venditorello!! 8)
boia faust mi hanno spostato edit ....dai ONE un po di comprensione....sono vecchiettoFAUST50 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:ok , domani iniziamo le ostilita' ........ maaaaaaaaaaa indipendentemente dal prezzo e' una vettura da prendere in considerazioneFAUST50 ha scritto:si e' comfotline bluemotion , vernice metall grigio foglia d'argento e 5 porte mi dimenticavo ha anche i fendinebbiaPASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:mi appresto a comperarla per mio figlio ......come va???
pregi e difetti se ne ha
Ciao Fausto
Prima di esprimermi...
con quel motorino che si ritrova
e con una cavalleria non da poco :shock:inzomma tu la accatteresti
![]()
a domani , oggi sono cotto e bollito ciao ste
Se fossi io a dovergli liberare il piazzale di una giacenza che si svaluta giorno dopo giorno... pur rimanendo immacolata (ma già intestata purtroppamente per loro... :twisted: ) potrei cominciare a "sentirci" (e da li cominciamo a parlarne :twisted: ) solo se le trattative partissero dal... 20% di sconto sul listino...
Altrimenti... bye bye venditorello!! 8)
FAUST50 ha scritto:boia faust mi hanno spostato edit ....dai ONE un po di comprensione....sono vecchiettoFAUST50 ha scritto:PASSATTONE ha scritto:ok , domani iniziamo le ostilita' ........ maaaaaaaaaaa indipendentemente dal prezzo e' una vettura da prendere in considerazioneFAUST50 ha scritto:si e' comfotline bluemotion , vernice metall grigio foglia d'argento e 5 porte mi dimenticavo ha anche i fendinebbiaPASSATTONE ha scritto:FAUST50 ha scritto:mi appresto a comperarla per mio figlio ......come va???
pregi e difetti se ne ha
Ciao Fausto
Prima di esprimermi...
con quel motorino che si ritrova
![]()
Altrimenti... bye bye venditorello!! 8)![]()
FAUST50 ha scritto:ok , domani iniziamo le ostilita' ........ maaaaaaaaaaa indipendentemente dal prezzo e' una vettura da prendere in considerazionecon quel motorino che si ritrova
![]()
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa