Mitica Napoliferrets ha scritto:http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=81620&sez=NAPOLI
"Chi è causa del suo mal, pianga se stesso"
Five stars all'autore del commento che ha capito qual'è il vero problema...bisognerebbe eliminare fisicamente tutti, nessuno escluso, i governatori della Campania, ma soprattutto quelli della città di Napoli...Grattaballe ha scritto:Uno dei commenti.....
Scusa, Rusè!
Scusa, Rusè, io sono nu' scemo! Quanno ricevo a' multa, a' pavo subbeto! Mentre molti Napulitani, massa di chi.....i, la stracciano e se ne fottono! Adesso grazie alla tua splendida giunta, piena di esperti ed esponenti della società civile (ma e' politici sono incivili?), non possiamo neppure avere i soldi dai tanti automobilisti che se ne fregano delle regole.
Rusè, te vulesse da' nu' cunsiglio: piglia a tutti sti prufessure, nutaie, miedece, ngigniere, e iateve a' ffa 'na bella gita a o' paese re casecavalle! E si ce vulite fà cuntente, restatece e nun turnate cchiù!!!
vint72 ha scritto:Five stars all'autore del commento che ha capito qual'è il vero problema...bisognerebbe eliminare fisicamente tutti, nessuno escluso, i governatori della Campania, ma soprattutto quelli della città di Napoli...Grattaballe ha scritto:Uno dei commenti.....
Scusa, Rusè!
Scusa, Rusè, io sono nu' scemo! Quanno ricevo a' multa, a' pavo subbeto! Mentre molti Napulitani, massa di chi.....i, la stracciano e se ne fottono! Adesso grazie alla tua splendida giunta, piena di esperti ed esponenti della società civile (ma e' politici sono incivili?), non possiamo neppure avere i soldi dai tanti automobilisti che se ne fregano delle regole.
Rusè, te vulesse da' nu' cunsiglio: piglia a tutti sti prufessure, nutaie, miedece, ngigniere, e iateve a' ffa 'na bella gita a o' paese re casecavalle! E si ce vulite fà cuntente, restatece e nun turnate cchiù!!!
...un napoletano...
ferrets ha scritto:http://www.ilmattino.it/articolo.php?id=81620&sez=NAPOLI
"Chi è causa del suo mal, pianga se stesso"
Cumpar' e cumpariell'...testerr ha scritto:vint72 ha scritto:Five stars all'autore del commento che ha capito qual'è il vero problema...bisognerebbe eliminare fisicamente tutti, nessuno escluso, i governatori della Campania, ma soprattutto quelli della città di Napoli...Grattaballe ha scritto:Uno dei commenti.....
Scusa, Rusè!
...un napoletano...
Bassolino - Napolitano ; chi aveva a fianco? allora mi chiedo se non si era accorto o cosa.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa