Sto per scrivere qualcosa ai limiti del complottismo ma nei casi in cui la giustizia può fare poco,perchè il periodo di detenzione è trascorso,ma il soggetto sembra quasi certamente intenzionato a continuare a commettere gli illeciti per cui è stato condannato io li farei cadere in tentazione di proposito in modo da prolungare la loro permanenza in galera.
Senza mettere in pericolo dei bambini ovviamente,basterebbe anche solo fingersi dei minori e vedere se il pedofilo abbocca e tenta l'approccio online.
Se ci casca torna in galera.
Tra l'altro viene davvero da chiedersi come una persona possa rispondere sinceramente a una domanda simile,pur sapendo che quello che sta per dire verrà considerato un chiaro sintomo di squilibrio.
Tutto sommato è una fortuna,se fosse stato più furbo magari non l'avrebbero mai beccato.