BufaloBic ha scritto:Il primo è un giro di pista chiaccherando, il secondo è la prova completa.
Buon divertimento.
http://www.youtube.com/watch?v=TCUcGvG7KKk
http://www.youtube.com/watch?v=ya6HoMKHBtI
Bhe avendo una golf dsg puoi valutare per bene la validitá della giulietta,o i difetti.Maurizio XP ha scritto:BufaloBic ha scritto:Il primo è un giro di pista chiaccherando, il secondo è la prova completa.
Buon divertimento.
http://www.youtube.com/watch?v=TCUcGvG7KKk
http://www.youtube.com/watch?v=ya6HoMKHBtI
da questa prova sembra MOLTO interessante questa TCT.
rispetto alla mia golf DSG c'è una marcia in meno ma lo start&stop e non cambia al limitatore.
Lo start&stop sembra ottimamente realizzato ma non si capisce se c'è la possibilità di NON fare spegnere il motore come sui manuali senza disattivare il sistema (sul manuale basta non mettere in folle ed il motore rimane accesso).
Motore e cambio sembrano ben accordati ma per capire la reattività del cambio mi piacerebbe provarla.
sarebbe bello anche un bel video che mostri il sistema multimediale (audi li ha messi su youtube del MMI) ma non ne ho trovati
Fancar_ ha scritto:Riallacciandomi al discorso sulla Serie 1 che sembra una coreana vorrei dire che in effetti esteticamente non è il massimo anche per me. Ma credo che all'origine di tutti ci sia il prezzo d'acquisto elevato che genera aspettative altissime in tutto, estetica, finiture ecc. ed è quindi facile rimanere scontenti.
Come estetica anche a me non entusiasma, ma non è neanche un cesso.
La Giulietta è più riuscita e visto che qui si parla di Giulietta metto una foto di lei
Maurizio XP ha scritto:BufaloBic ha scritto:Il primo è un giro di pista chiaccherando, il secondo è la prova completa.
Buon divertimento.
http://www.youtube.com/watch?v=TCUcGvG7KKk
http://www.youtube.com/watch?v=ya6HoMKHBtI
da questa prova sembra MOLTO interessante questa TCT.
rispetto alla mia golf DSG c'è una marcia in meno ma lo start&stop e non cambia al limitatore.
Lo start&stop sembra ottimamente realizzato ma non si capisce se c'è la possibilità di NON fare spegnere il motore come sui manuali senza disattivare il sistema (sul manuale basta non mettere in folle ed il motore rimane accesso).
Motore e cambio sembrano ben accordati ma per capire la reattività del cambio mi piacerebbe provarla.
sarebbe bello anche un bel video che mostri il sistema multimediale (audi li ha messi su youtube del MMI) ma non ne ho trovati
BufaloBic ha scritto:Il primo è un giro di pista chiaccherando, il secondo è la prova completa.
Buon divertimento.
http://www.youtube.com/watch?v=TCUcGvG7KKk
http://www.youtube.com/watch?v=ya6HoMKHBtI
BufaloBic ha scritto:Che differenze ti sembra di notare a livello di motore, cambio e comportamento dinamico complessivo con la tua Golf DSG? Ovviamente sarebbe interessante l'opinione dell'ottimo Ogurek![]()
Insieme a Peugeottino e' un collaudatore ,secondo Bufalo.BufaloBic ha scritto:Lo si era capito dai primi commenti di Peugeottino che era un gran bel giocattolo poi la Giulietta fà il resto... la metti dove vuoi e non è neanche rigida, non tende a scomporsi o a perdere l'assetto, se le aggiungi il TCT diventa un giocattolino dal quale non vorresti separarticerto con la TP potrebbe avere anche uno sterzo molto più preciso e un allungo maggiore... ma dai lasciamo perdere e godiamoci quello che abbiamo
![]()
ogurek ha scritto:BufaloBic ha scritto:Che differenze ti sembra di notare a livello di motore, cambio e comportamento dinamico complessivo con la tua Golf DSG? Ovviamente sarebbe interessante l'opinione dell'ottimo Ogurek![]()
uelà, eccomi qua!
appena ho un attimo di tempo e le strade si puliscono un po' vado a provarla e poi riferisco.
spero prima di tutto che ne abbiamo una in prova, ma soprattutto che facciano come l'ultima volta che l'avevo provata, e cioè non mi hanno chiesto nè documenti nè niente, mi hanno dato le chiavi e mi hanno detto " ci vediamo tra mezz'ora"
sarebbe perfetto se avessero una MA170 TCT, così il confronto sarebbe il più logico.
75TURBO/TP ha scritto:Insieme a Peugeottino e' un collaudatore ,secondo Bufalo.BufaloBic ha scritto:Lo si era capito dai primi commenti di Peugeottino che era un gran bel giocattolo poi la Giulietta fà il resto... la metti dove vuoi e non è neanche rigida, non tende a scomporsi o a perdere l'assetto, se le aggiungi il TCT diventa un giocattolino dal quale non vorresti separarticerto con la TP potrebbe avere anche uno sterzo molto più preciso e un allungo maggiore... ma dai lasciamo perdere e godiamoci quello che abbiamo
![]()
![]()
Mai visto Nuvolari?
EDIT-ho sbagliato a quotare e' per Valvo.
valvonauta_distratto ha scritto:Chi è sto Paolo Massai?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa