lazebiosas ha scritto:Ciao bè prima di tutto volevo avere un'idea obbiettiva sulla giulietta. Però molti giudicano l'auto da particolari che a me onestamente sembrano irrilevanti o secondari! che le finiture siano migliori nelle tedesche è normale ma che mi frega? perchè le alfa del passato erano famose per le finture?
Io vorrei saper equali sono i punti forti e, visto che il prezzo non si discosta motlo dalla famigerata golf, perchè uno dovrebbe scegliere la giulietta...è u problema concreto perchè c'è un enorme numero di potenziali acquirenti golf che fa queste valutazioni
lazebiosas ha scritto:Ciao bè prima di tutto volevo avere un'idea obbiettiva sulla giulietta. Però molti giudicano l'auto da particolari che a me onestamente sembrano irrilevanti o secondari! che le finiture siano migliori nelle tedesche è normale ma che mi frega? perchè le alfa del passato erano famose per le finture?
Io vorrei saper equali sono i punti forti e, visto che il prezzo non si discosta motlo dalla famigerata golf, perchè uno dovrebbe scegliere la giulietta...è u problema concreto perchè c'è un enorme numero di potenziali acquirenti golf che fa queste valutazioni
zero c. ha scritto:lazebiosas ha scritto:Ciao bè prima di tutto volevo avere un'idea obbiettiva sulla giulietta. Però molti giudicano l'auto da particolari che a me onestamente sembrano irrilevanti o secondari! che le finiture siano migliori nelle tedesche è normale ma che mi frega? perchè le alfa del passato erano famose per le finture?
Io vorrei saper equali sono i punti forti e, visto che il prezzo non si discosta motlo dalla famigerata golf, perchè uno dovrebbe scegliere la giulietta...è u problema concreto perchè c'è un enorme numero di potenziali acquirenti golf che fa queste valutazioni
LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZE vecchio contrabbandiere, pesgat d'un pesgat...
che si dice?
ma mi salti fuori per cosa? per la giulietta?
a me convince poco già sul piano estetico quanto al resto se ne parla bene ma bisogna aver voglia di tollerare gli indimenticabili asemblaggi alfa...e non è il caso di chi scrive.
lazebiosas ha scritto:Ciao bè prima di tutto volevo avere un'idea obbiettiva sulla giulietta. Però molti giudicano l'auto da particolari che a me onestamente sembrano irrilevanti o secondari! che le finiture siano migliori nelle tedesche è normale ma che mi frega? perchè le alfa del passato erano famose per le finture?
Io vorrei saper equali sono i punti forti e, visto che il prezzo non si discosta motlo dalla famigerata golf, perchè uno dovrebbe scegliere la giulietta...è u problema concreto perchè c'è un enorme numero di potenziali acquirenti golf che fa queste valutazioni
vanguart ha scritto:zero c. ha scritto:lazebiosas ha scritto:Ciao bè prima di tutto volevo avere un'idea obbiettiva sulla giulietta. Però molti giudicano l'auto da particolari che a me onestamente sembrano irrilevanti o secondari! che le finiture siano migliori nelle tedesche è normale ma che mi frega? perchè le alfa del passato erano famose per le finture?
Io vorrei saper equali sono i punti forti e, visto che il prezzo non si discosta motlo dalla famigerata golf, perchè uno dovrebbe scegliere la giulietta...è u problema concreto perchè c'è un enorme numero di potenziali acquirenti golf che fa queste valutazioni
LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZE vecchio contrabbandiere, pesgat d'un pesgat...
che si dice?
ma mi salti fuori per cosa? per la giulietta?
a me convince poco già sul piano estetico quanto al resto se ne parla bene ma bisogna aver voglia di tollerare gli indimenticabili asemblaggi alfa...e non è il caso di chi scrive.
Povera Italia
zero c. ha scritto:vanguart ha scritto:zero c. ha scritto:lazebiosas ha scritto:Ciao bè prima di tutto volevo avere un'idea obbiettiva sulla giulietta. Però molti giudicano l'auto da particolari che a me onestamente sembrano irrilevanti o secondari! che le finiture siano migliori nelle tedesche è normale ma che mi frega? perchè le alfa del passato erano famose per le finture?
Io vorrei saper equali sono i punti forti e, visto che il prezzo non si discosta motlo dalla famigerata golf, perchè uno dovrebbe scegliere la giulietta...è u problema concreto perchè c'è un enorme numero di potenziali acquirenti golf che fa queste valutazioni
LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZE vecchio contrabbandiere, pesgat d'un pesgat...
che si dice?
ma mi salti fuori per cosa? per la giulietta?
a me convince poco già sul piano estetico quanto al resto se ne parla bene ma bisogna aver voglia di tollerare gli indimenticabili asemblaggi alfa...e non è il caso di chi scrive.
Povera Italia
povero te che compri le fiat più o meno travestite.
e povera italia ad avere un monopolista automobilistico che drena risorse pubbliche, distrugge ricchezza in italia per andare poi all'estero a fare i soldini.
senza scendere nel campo delle relazioni industriali che mi sembrano quanto meno compromesse.
me ne vado su pandora
adieu
lazebiosas ha scritto:L'alfa sta cercando di fare lo stesso.
Poi se tendenzialmente noi italiani anche a parità di livello e prestazioni puntimao sul tedesco, non lamentiamoci. Scommetto che adesso un avalnga si butteranno sulla A1 che h aprestazioni nettamte ninfeirori alla mito, ma ha quattro cerchi....
vanguart ha scritto:zero c. ha scritto:vanguart ha scritto:zero c. ha scritto:lazebiosas ha scritto:Ciao bè prima di tutto volevo avere un'idea obbiettiva sulla giulietta. Però molti giudicano l'auto da particolari che a me onestamente sembrano irrilevanti o secondari! che le finiture siano migliori nelle tedesche è normale ma che mi frega? perchè le alfa del passato erano famose per le finture?
Io vorrei saper equali sono i punti forti e, visto che il prezzo non si discosta motlo dalla famigerata golf, perchè uno dovrebbe scegliere la giulietta...è u problema concreto perchè c'è un enorme numero di potenziali acquirenti golf che fa queste valutazioni
LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZE vecchio contrabbandiere, pesgat d'un pesgat...
che si dice?
ma mi salti fuori per cosa? per la giulietta?
a me convince poco già sul piano estetico quanto al resto se ne parla bene ma bisogna aver voglia di tollerare gli indimenticabili asemblaggi alfa...e non è il caso di chi scrive.
Povera Italia
povero te che compri le fiat più o meno travestite.
e povera italia ad avere un monopolista automobilistico che drena risorse pubbliche, distrugge ricchezza in italia per andare poi all'estero a fare i soldini.
senza scendere nel campo delle relazioni industriali che mi sembrano quanto meno compromesse.
me ne vado su pandora
adieu
Ma li su pandora a te non ti vogliono..![]()
![]()
lazebiosas ha scritto:mah. A parte il fatto che la maggior parte degli utenti qui parla di "alfa del passato" quando, per età, pososno avere avuto tra le mani solo delle alfa del periodo più buio, dei catenacci ch equando ero giovane io disprezzavano tutti, salvo pochi aficionados, e ora sembran diventati dei gioielli,
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa