Maxetto ha scritto:
Candidata per la la prima volta al prestigioso premio ?Die Besten Autos? della rivista specializzata Auto Motor und Sport, Alfa Romeo Giulietta si è aggiudicata il premio come miglior ?compatta?.
Il riconoscimento è stato assegnato dai lettori della rivista Auto Motor und Sport.
PS. Non so se si tratta di velina pubblicitaria, l'ho letta sul sito Alfa.
Non credo sia una notizia inventata quindi non dovrebbe infrangere il regolamento.
Non mi pare che sia stato postato da altri.
Se non fosse così chiudete pure.
Caro Maxetto, questa è la velina aziendale Alfa che riportero' in integrale, in neretto pero' c'è un piccolo dettaglio che volutamente forse hai tracurato.
Dalla velina Alfa:
"Candidata per la la prima volta al prestigioso premio ?Die Besten Autos? della rivista specializzata Auto Motor und Sport, Alfa Romeo Giulietta si è immediatamente aggiudicata il premio come miglior ?compatta?.
Anche in questo caso il riconoscimento è stato assegnato dai lettori della rivista Auto Motor und Sport. L?ennesima dimostrazione che la vettura piace ed è molto apprezzata sia dalla stampa specializzata sia dal pubblico.
Alfa Romeo Giulietta ha dunque dominato la classifica riservata alle auto di importazione prolungando così la striscia di successi nel concorso ?Die Besten Autos?: dal 1976 (anno di nascita del premio) le auto Alfa Romeo sono state elette per ben 29 volte le migliori nelle rispettive classi.
A ritirare i premi è stato Manfred Kantner, amministratore delegato della Fiat Group Automobiles Germany AG.
Al riconoscimento come migliore vettura compatta nel corcorso ?Die Besten Autos? va ad aggiungersi un lungo elenco di riconoscimenti che Giulietta ha vinto negli ultimi mesi."
In pratica la Giulietta, ottima macchina percarità ha vinto il premio battendo Megane, Bravo, Delta, Coreane, 308, C4, Mazda 3, Arius e poche altre che dimentico.
Le cose sono due o non capisci cosa leggi, oppure sei in estrema malefede, tanto che le veline pubblicitarie sono molto più oneste delle cose che riporti tu.
Come direbbe Macio Capatonda: MoBBasta!