La Giulietta deve lasciare il posto alla nuova linea di montaggio della Levantina (come indicato nel link di Giuseppe).Cominciata operazione di finire i depositi per non avere auto non e6d sul groppone dopo il 31 dicembre.
Cmq coi listini folli attuali una giulietta "media" 120cv costa sui 30/32k euro... quindi prezzo reale sui 18/20k euro.
Certo il motivo è la levantinaLa Giulietta deve lasciare il posto alla nuova linea di montaggio della Levantina (come indicato nel link di Giuseppe).
Sicuramente a 20K e' un'ottima occasione.
A prezzi maggiori gli interni e il motore evidenziano il peso degli anni.
Peccato, perche' a livello dinamico l'auto e' sicuramente all'altezza della migliore concorrenza.
io di questo non sarei così certo, anche solo per il fatto che le generose promozioni sul nuovo ne influenzano parecchio il valoreLa giulietta potrebbe restare richiesta e mantenere un po il suo valore visto che è e sarà sempre unica
io di questo non sarei così certo, anche solo per il fatto che le generose promozioni sul nuovo ne influenzano parecchio il valore
è diciamo che secondo me alla fine si chiude in pari..il valore dell'usato ne risente...magari meno nel lungo periodoÈ un vantaggio per chi compra. Perdi meno.
Però nell'allestimento top fa ancora la sua figura (v. foto P.A.I. allegata)............
Sempre il sito Passione Auto Italiane afferma che potrebbe ancora uscire una "Final edition". A me sembra strano perchè la linea dovrebbe lasciare il posto a quella della "Levantina" Maserati.
https://www.passioneautoitaliane.co...HRGWKTw7-soSEVZWB3HSqh8NaeWspixcVLpIvOvHO6wB8
moogpsycho - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
?angelo0 - 5 ore fa