Hai ragione l'avevo dimenticato.alkiap ha scritto:4.64
Dato confermato da Marchionne, fu postato anche qui qualche settimana fa
Maxetto ha scritto:Potrebbe essere intorno ai 4.70 m. O è troppo?
più che altro la 159 è larga ma anche l'A4 e l'A5 non scherzano!stratoszero ha scritto:Maxetto ha scritto:Potrebbe essere intorno ai 4.70 m. O è troppo?
Per me è già ai limiti la 159 di oggi, che è lunga 4,66 m.
Piuttosto, mi auguro che i cm siano sfruttati meglio per i passeggeri posteriori.
Non dovrebbe essere così difficile farlo?alkiap ha scritto:Disposizione degli accessori sicuramente.
Potenzialmente aspirazione/scarico.
alkiap ha scritto:Non è difficile![]()
Ma i tecnici Chrysler non sono sprovveduti.Gunsite ha scritto:alkiap ha scritto:Non è difficile![]()
e il cambio? e la modifca duomi? mah io dico che sarà TA al 99%
:?: non ci sono tecnici sprovveduti, ma ci sono costi!!!!!!!! come ve lo devo dire!!! o si usa il pianale LX, corto o lungo che sia, ma corto si fa per dire è quello della Challenger..... oppure modificare la "roba" italiana ce ne vuole (a livello di costi, il know how c'è) e con la politica marchionnesca.....Maxetto ha scritto:Ma i tecnici Chrysler non sono sprovveduti.Gunsite ha scritto:alkiap ha scritto:Non è difficile![]()
e il cambio? e la modifca duomi? mah io dico che sarà TA al 99%
credo sia la dimensione giusta, va bene la sportività ma la gente ora desidera anche un ceto tipo di spazio, oltretutto la media altezza si è alzata di parecchio rispetto agli anni passatialkiap ha scritto:4.64
Dato confermato da Marchionne, fu postato anche qui qualche settimana fa
SediciValvole ha scritto:la cosa più sporca che possono fare è motore trasversale e trazione Q4 ma con coppia maggiore sulle ruote posteriori....speriamo di no!
FAUST50 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa