non conosco la A3 ma di sicuro non è avanti alla serie 1, costa 3 mila euro meno, ma la differenza c'è eccome....MattVince ha scritto:Ho capito che intendevi quello, ma per me la Giulietta, come rapporto qualità prezzo è avantia sia ad Audi A3 che a BMW Serie 1.
Per me è sacrosanto costi più di una Opel Astra e Ford Focus, pur essendo queste due entrambe ottime macchine.
MattVince ha scritto:La differenza è più di 4mila euro a dire il vero... Prova a prendere il diesel da 140 cv, o l'entry level... Sono comunque sui 4 mila euro.
Io so che nel 2005, nessuno sconto, 27mila euro ho preso una 118 d base, giusto i cerchi e il bracciolo...
Questa volta, con la Giulietta, premesso che ho pure avuto uno sconto del 11,8%, con 27.250 mi sono preso un auto ful optional, bixeno, cerchi da 18, sedili pelle, tettuccio panoramico e quanto altro.
Al di la dello sconto e della mia percezione diversa, posso dire che 4 mila euro di differenza sono abbastanza, che la Serie 1 base è molto scarna, al di la che dopo il restyling è migliorata, rimane appunto abbastanza scarna e al di la della indiscussa qualità costruttiva, interni, motoristica, assemblaggi, trovo che l'attuale Serie 1, ribadisco l'attuale (magari a novembre, dicembre o gennaio esce il nuovo modello e ribalta tutto) non sia così tanto superiore alla Giulietta da giustificare 4 mila euro di differenza.
gbortolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa