coxi
0
Ciao a tutti ragazzi. Volevo porvi un quesito anche se mi rendo conto che i possessori di un benzina non sono poi tanti. Comunque può darsi che il problema (non è detto che lo sia...almeno mi auguro...
) sia indipendente dal tipo di alimentazione. Mi spiego: E' da qualche tempo che ho la sensazione che dopo un certo numero di giri la mia meggy "fatichi" a tornare giù di giri in rilascio di acceleratore. Infatti durante il cambio marcia a salire, si comporta come se io spingessi la frizione mentre ancora ho il piede sul pedale dell'acceleratore mentre, vi garantisco, che non è così. Questo dopo diciamo...i 3000/3500 giri. Al di sotto mi sembra tutto abbastanza normale. Non c'è nessuna spia che segnali anomalie e il motore gira senza nessuno strappo o rumore che faccia pensare a qualcosa di grave. Io da profano, ho anche attribuito il fatto al pochissimo kilometraggio (8700 Km in due anni e tre mesi
) e al fatto che non abbia mai avuto l'occasione di "tirarla" un pochino. In più la maggior parte dei percorsi sono percorsi brevi quindi il motore non ha nemmeno il tempo di scaldarsi a dovere. Che sia ancora "imballato"? ho pensato appunto??? Non lo so ma se qualcuno di voi può darmi un consiglio o mi può tranquillizzare in qualche modo, apprezzerei