Grandissimo Franzoni in cima al podio !
Il 24 enne bresciano fa sognare lo sci italiano!
Sulla stessa pista a Wengen in Svizzera, ha avuto un brutto incidente due anni fa..
E opinionisti.Italiani popolo di sciatori, tennisti e velisti.
Esattamente, lo testimoniava spesso anche il mitico "dottorcosta"...E' un po' come chi corre in moto.
Io non ho mai sciato, eppure lo sci in TV lo guardo ogni volta che posso.
E dopo aver visto la ripresa di Giovanni, dopo l'incidente di due anni fa, ma anche l'incredibile rientro di Federica Brignone ieri, dopo le fratture di 10 mesi fa, mi chiedo: ma come fanno???
Posso capire la passione, il fatto che è il loro lavoro, ma... dopo l'incidente, il dolore, le operazioni, la riabilitazione... ok tornare a sciare, ma anche ad andare così forte, a rischiare fino all'ultimo centesimo di secondo...
E' un po' come chi corre in moto.
Io credo che se mi capitasse un incidente serio, appenderei il casco al chiodo. O al massimo ricomincerei trotterellando a velocità-bradipo.
Bayliss chiese di farsi staccare una falange di un mignolo, ridotta male a causa di una scivolata nel corso della manche mattutina di Superbike, per poter correre quella del pomeriggio...![]()
Ne parlavo proprio ieri pomeriggio, poco dopo la seconda manche del gigante femminile, con il fisioterapista che sta curando la mia spalla.E dopo aver visto la ripresa di Giovanni, dopo l'incidente di due anni fa, ma anche l'incredibile rientro di Federica Brignone ieri, dopo le fratture di 10 mesi fa, mi chiedo: ma come fanno???
pensa che io scio da quando ho 12 anni e non l'ho mai guardato in TV...faccio di tutto, discesa, alpinismo (una volta)Io non ho mai sciato, eppure lo sci in TV lo guardo ogni volta che posso.
Sejersted è un personaggio sempre un po' sopra le righe: non è raro vederlo fare tratti di pista al livello dei top e poi cappelle come quella di oggi, che a noi regalano momenti non proprio rilassanti, diciamo...Guardate il numero che ha fatto il norvegese Sejersted nel super-G di oggi a Kitzbühel...
Io non ho mai sciato, eppure lo sci in TV lo guardo ogni volta che posso.
CitWeb - 3 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa