Posseggo una DACIA SANDERO Ambiance 1.4 GPL immatricolata a novembre 2008.
Fino all?aprile scorso non ha presentato alcun problema.
Ai primi giorni di aprile 2012 ha cominciato a spegnersi ed a riaccendersi con difficoltà (in una occasione ho dovuto spingerla). Portata dal mio meccanico di fiducia si provvedeva a sostituire la batteria ma il problema si ripresentava.
Una successiva diagnosi dello stesso meccanico evidenziava la necessità di sostituire il gruppo farfallato.
Contattata l?officina della concessionaria presso cui ho acquistato l?auto ( Piemme CAR ? Pavia) mi si garantiva che, non avendo diritto ad un?auto sostitutiva, potevo indifferentemente rivolgermi al mio meccanico di fiducia.
In prima battuta mi è stato detto che sarebbero occorse fino a due settimane di tempo per avere il pezzo e quindi la macchina riparata per cui io ho provveduto a noleggiare un?auto (che mi è indispensabile per recarmi al lavoro). Le due settimane sono poi diventate quattro ed io ho protratto il noleggio auto. Ai primi di maggio 2012 ho ricontattato il magazzino Renault che NON HA SAPUTO DARMI ALCUNA INDICAZIONE RIGUARDO AI TEMPI DI ATTESA.
Il 13 maggio l?officina mi informava che il pezzo sarebbe stato disponibile il 21 maggio 2012 ma quel giorno ha prolungato di un?altra settimana, fino al 28 maggio 2012 senza darmi alcuna certezza che dopo 2 mesi io possa riavere la mia auto.
In una mail la Renault mi consigliava di chiamare l?assistenza clienti al numero verde, dove un gentile ragazzo trovava strano che non mi fosse stata data un?auto sostitutiva e che non ha saputo far altro che rammaricarsi!!!
Cosa devo fare? Sono stata cliente Renault soddisfatta per quasi vent?anni ma direi che la gestione DACIA è veramente insoddisfacente.
In questi due mesi, oltre ad aver speso centinaia di euro per macchine a nolo e mezzi di trasporto vari, sono stata sbeffeggiata da mediocri impiegati di call center, meccanici dell?officina Renault, magazzinieri e servizi clienti. Mi sembra una cosa ai limiti della tollerabilità.
Simona
Fino all?aprile scorso non ha presentato alcun problema.
Ai primi giorni di aprile 2012 ha cominciato a spegnersi ed a riaccendersi con difficoltà (in una occasione ho dovuto spingerla). Portata dal mio meccanico di fiducia si provvedeva a sostituire la batteria ma il problema si ripresentava.
Una successiva diagnosi dello stesso meccanico evidenziava la necessità di sostituire il gruppo farfallato.
Contattata l?officina della concessionaria presso cui ho acquistato l?auto ( Piemme CAR ? Pavia) mi si garantiva che, non avendo diritto ad un?auto sostitutiva, potevo indifferentemente rivolgermi al mio meccanico di fiducia.
In prima battuta mi è stato detto che sarebbero occorse fino a due settimane di tempo per avere il pezzo e quindi la macchina riparata per cui io ho provveduto a noleggiare un?auto (che mi è indispensabile per recarmi al lavoro). Le due settimane sono poi diventate quattro ed io ho protratto il noleggio auto. Ai primi di maggio 2012 ho ricontattato il magazzino Renault che NON HA SAPUTO DARMI ALCUNA INDICAZIONE RIGUARDO AI TEMPI DI ATTESA.
Il 13 maggio l?officina mi informava che il pezzo sarebbe stato disponibile il 21 maggio 2012 ma quel giorno ha prolungato di un?altra settimana, fino al 28 maggio 2012 senza darmi alcuna certezza che dopo 2 mesi io possa riavere la mia auto.
In una mail la Renault mi consigliava di chiamare l?assistenza clienti al numero verde, dove un gentile ragazzo trovava strano che non mi fosse stata data un?auto sostitutiva e che non ha saputo far altro che rammaricarsi!!!
Cosa devo fare? Sono stata cliente Renault soddisfatta per quasi vent?anni ma direi che la gestione DACIA è veramente insoddisfacente.
In questi due mesi, oltre ad aver speso centinaia di euro per macchine a nolo e mezzi di trasporto vari, sono stata sbeffeggiata da mediocri impiegati di call center, meccanici dell?officina Renault, magazzinieri e servizi clienti. Mi sembra una cosa ai limiti della tollerabilità.
Simona