Admin ha scritto:
ZioLord ha scritto:
La finiamo di mandarmi mail ogniqualvolta viene aperto un nuovo thread del quale Noi Me medesimo ignoriamo completamente l'esistenza e alla quale non abbiamo mai preso parte??
Grazie.
Ma dimmi te, mi viene cancellato alla maniera DITTATORIALE e con metodi da SANTA INQUISIZIONE un innocente thread, eppoi mi si intasa la casella di post con avvisi di thread non miei.
Alquanto disdicevole e inopportuno
piuttosto e anzichènò.
:hunf: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Mi dispiace molto per il disagio creato dal problema delle notifiche (non sei il solo). Tuttavia consentimi di farti notare che il "gentilmente" del titolo mal si concilia con il tono perentorio e poco rispettoso del tuo post!! Ti chiedo di usare toni più pacati ed educati.
Comunque, il problema delle notifiche è stato già segnalato ed è in fase di risoluzione.
Riguardo alla cancellazione del thread: prima di parlare inutilmente di dittatura e inquisizione, potresti indicarne l'oggetto?
Suvvia Admin, un pò di sana e piacevole ironia no eh?
Ormai dovresti aver capito che quel tono lì e' solo da contorno al personaggio del Lord snob che recito in codesto luogo che e' il forum.
Riguardo il trhead incriminato, e' stato bannato talmente velocemente che fatico a ricordarne il titolo, mi pare fosse " per l'avvocato rouge Luisella..."
Ma non e' che abbia poi più tanta importanza ormai.
Grazie cmq per l'interessamento.
Saluti