La Fiat dopo 10 anni continua campagna richiamo per servosterzo Fiat.
Ricevo la raccomandata (la prima ricevuta nel 2009) e vado in concessionaria facendo vedere lettera richiamo e chiedendo informazioni su nuove auto. Mi dicono di ripassare per informare officina. Dopo pochi giorni il servosterzo si rompe (rottura di una crociera appena sotto il volante) consegno a mie spese l'auto in officina concessionaria Fiat. Passano 7 giorni perche' il pezzo sia cambiato in garanzia. Mi reco a ritirare l'auto e trovo la bella sorpresa del non funzionamento del clacson e dell' airbag. Mi dicono che va cambiato un blocco all' altezza del volante e che lo devo pagare io. Anche il servizio clienti mi dice che non può far niente. Erano apparati che funzionavano. Una beffa. Ho pagato il carro attrezzi, ho perso 8 giorni di lavoro ed ora anche il costo della riparazione di un danno indotto. Mai più Fiat.
Ricevo la raccomandata (la prima ricevuta nel 2009) e vado in concessionaria facendo vedere lettera richiamo e chiedendo informazioni su nuove auto. Mi dicono di ripassare per informare officina. Dopo pochi giorni il servosterzo si rompe (rottura di una crociera appena sotto il volante) consegno a mie spese l'auto in officina concessionaria Fiat. Passano 7 giorni perche' il pezzo sia cambiato in garanzia. Mi reco a ritirare l'auto e trovo la bella sorpresa del non funzionamento del clacson e dell' airbag. Mi dicono che va cambiato un blocco all' altezza del volante e che lo devo pagare io. Anche il servizio clienti mi dice che non può far niente. Erano apparati che funzionavano. Una beffa. Ho pagato il carro attrezzi, ho perso 8 giorni di lavoro ed ora anche il costo della riparazione di un danno indotto. Mai più Fiat.