Buon giorno,
circa un mese fa' ho acquistato una nuova Fiat Punto MyLife,
sin dai primi km la macchina ha avuto diversi problemi,
ultimo dei quali un malfunzionamento all'indicatore di cambiata,
cosi' detto G.S.I. Gear.Shift.Indicator.
L'auto e' da piu di una settimana in offcina,
nessuno e' in grado di dirmi quando l'auto mi verra' riconsegnata,
ne i capoofficina ne il custmer-care ... nessuno.
Ho letto con attenzione la sezione di 4R : http://www.quattroruote.it/manutenzione/index.cfm?codice=6408&pagina=4564
Penso di poter richiedere o minacciare che mi venga sostituita l'auto.
Secondo voi ci sono gli estremi per una richiesta del genere ?
Grazie.
circa un mese fa' ho acquistato una nuova Fiat Punto MyLife,
sin dai primi km la macchina ha avuto diversi problemi,
ultimo dei quali un malfunzionamento all'indicatore di cambiata,
cosi' detto G.S.I. Gear.Shift.Indicator.
L'auto e' da piu di una settimana in offcina,
nessuno e' in grado di dirmi quando l'auto mi verra' riconsegnata,
ne i capoofficina ne il custmer-care ... nessuno.
Ho letto con attenzione la sezione di 4R : http://www.quattroruote.it/manutenzione/index.cfm?codice=6408&pagina=4564
Penso di poter richiedere o minacciare che mi venga sostituita l'auto.
Secondo voi ci sono gli estremi per una richiesta del genere ?
Grazie.