lepetit
0
Provata la QV, che dire una volta salito Nn scenderesti più... Chi avrà la fortuna di possederla.. Si troverà di fronte a una belva ma dalla doppia anima, in modalità N e sospensioni in Soft riesce a essere quasi docile e per nulla spacca schiena con la giusta insonorizzazione per un auto da 510cv ma che deve pur fare concorrenza con la migliore triade tedesca (M/Rs/Amg) ma è quando si passa in D e sospensioni Sport che Nn si capisce più niente.. Se qualcosa di tangibile possa esprimere l'estasi ecco questa ha forma in Giulia QV... Ti proietta da una curva a un altra che un proiettile Nn riuscirebbe a fare.. La strada si restringe... Il fiato si accorcia tanto è la spinta.. Che i due turbo .. Con un bel calcio nel C... Ti danno a ogni cambiata, con un cambio che ha dir poco fantastico, e trovatemi oggi un altra vettura con più di 500cv ( a parte la nuova AM vantage) che ha un manuale vecchia maniera, che mette in risalto chi Sa veramente cambiare,ad ogni rilascio ti ritrovi di traverso in rettilineo ... E allora goduria pura
Con il sound agli scarichi che ti fa alzare il pelo dalle braccia... Oltre a far girare tutti tanto è entusiasmante...
Potrei continuare ma serebbe solo sofferenza perché una volta sceso... Nn fai altro che ricordare ...quante emozioni ancora riesce a dare un auto ...in un epoca dove ci vogliono togliere anche il volante
Giulia QV una droga che crea dipendenza ma che fa solo bene al cuore e all anima
Good luck Giulia
Con il sound agli scarichi che ti fa alzare il pelo dalle braccia... Oltre a far girare tutti tanto è entusiasmante...
Potrei continuare ma serebbe solo sofferenza perché una volta sceso... Nn fai altro che ricordare ...quante emozioni ancora riesce a dare un auto ...in un epoca dove ci vogliono togliere anche il volante
Giulia QV una droga che crea dipendenza ma che fa solo bene al cuore e all anima
Good luck Giulia